• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole..

GeneROSA

Giardinauta
Sono le prime.. e per me è una grande gioia presentarvele..anche se le foto non sono splendide e non rendono giustizia.
14042011023.jpg

(pink morsdag) per il momento è bianca.. forse si scurirà piano piano !

14042011022.jpg

Baby Romantica
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
:rolleyes: Sono 2 olandesine?
per la "Pink morsdag" metti in conto che potrebbe rimanere candida :lol: ma ti assicuro che non ti deluderà io ho tutte e 4 le varianti di colore e sinceramente è quella che mi ha dato le maggiori soddisfazioni :love:
Baby Romantica mi attrae molto aspetto di vederne la piena fioritura :hands13:
 

GeneROSA

Giardinauta
Intendi dire se arrivano dall'olanda ? no, la Pink morsdag arriva dal vivaio "Rose Rifiorentissime", Baby romantica arriva da Nino Sanremo. Posterò le foto quando le rose saranno in piena fioritura, unitamente ad altre rose acquistate da loro..spero non mi deluderanno!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime le tue roselline.

La Baby Romantica ti darà soddisfazioni. Ce l'ho anche io ed è davvero una bella rosellina in miniatura.
Aspetto altre foto, né?
 

GeneROSA

Giardinauta
Oggi è fiorita l'Ambridge Rose ! :love:

Ambridge Rose.jpg

scusate l'ot qualcuno mi sa dire perchè spesso non riesco ad inserire le mie immagini da Photobucket ? Nell'inserire l'url mi dice che non è valido! vorrei postare le immagini più grandi!!
 

GeneROSA

Giardinauta
27042011258.jpg


l' Ambridge Rose in piena fioritura
27042011257.jpg


La sorpresa della Pink Morsdag... fiorisce in bianco e in rosa !
27042011261.jpg
 

frances

Giardinauta
bellissime complimenti, adoro la ambridge rose! La baby romantica ce l'ho anche io ma l'ho spostata in piena terra è piena di boccioli!!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Meravigliose. Mi piacciono tutte, ma sono curiosa di vedere tante tante foto di Ambridge Rose. Non è molto diffusa come rosa inglese e sono molto curiosa di vederne tanti fiori.
E' profumata?
 
Alto