• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primi cenni di risveglio

emanuela4760

Giardinauta Senior
Dopo le piogge ..

Dopo le piogge... è un esplosione di colori....................
La Morsdag Rossa
2v0zxtt.jpg

j58ozo.jpg

La Jubile di P. Monaco
34g4h7l.jpg

La Sans Souci
2qurqmb.jpg

dxilio.jpg

2gw9p38.jpg
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Continua....
Gentle Hermionev
2gw9p38.jpg

Un anonima, sul cartellino c' solo Arancio-Giallo
21d0wzp.jpg

Lilì Mareene, Luisangela :love_4: mi confermi che è lei ???:D
33nkhfn.jpg

2pt9yip.jpg

e poi una delusione l'Alexander che non è lei:muro:
11t8n01.jpg

2vju1w4.jpg

Chi sa chi sara???? Dovrò andare a vedere il catalogo di Rozenrijk per capire con chi l'hanno scambiata, sul cartellino c'è Alexander ma non è lei....
non ho potuto fare altre foto ho il cell... pieno :(
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto molto belle...mi piace in particolare Sans Souci, ha un colore e una forma molto delicata!

Mi spiace per la rosa che ti hanno scambiato :(
 

soniag78

Apprendista Florello
che favolaaaaaaaaaaaaaa......................... sans souci è splendida... ma anche gentle hermione...
vedendo la tua morsdag rossa mi sono accorta che è uguale ad un cespugliotto che punto da tempo... fra un mesetto prelevo un pò di taleuzze!!!!
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Wow Emanuela,
che Meraviglia :love:
Mi dispiace per lo scambio.... è sempre una cosa seccante :cat:. Ad ogni modo trovo l'intrusa veramente carina e delicata... un amore..... :love:.
Le possiamo perdonare l'intromissione? :D
Un caro saluto
Stefano
 

luisangela

Giardinauta Senior
Ciao Emanuela, si si la rossa è la Lili Marlene!, mi unisco al coro, per la delusione dello scambio, però vorrei spezzare una lancia in favore dell'anonima...è davvero carina!
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Non dico che l'intrusa non sia interessante ma .... io attendevo questa :storto:
2vbtxxj.jpg

quindi è comprensibile che mi abbia lasciato perplessa,:crazy: sono andata per 2 volte a controllare il cartellino con il nome :martello:
L'anonima Giallo-Arancio colpisce anche me ha dei colori davvero accesi quasi fosforescenti, pur piccolina si fa notare da lontano, dovro posizionarla in modo che non distolga l'attenzione dalle altre :lol::lol:
La Sans Souci e la Gentle Hermione poi sono :love: con la forma e la delicatezza dei loro fiori :love_4:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Oggi sono stato ospite di Emanuela con la mia famiglia,
giornata meravigliosa per gli occhi e per :food:, non finirò mai di ringraiare :love_4:
Ho anche fatto qualche foto al giardino giovane ma già piacevole e con grandissime potenzialità :hands13:

100_5349.jpg


100_5355.jpg


100_5354.jpg


100_5353.jpg


100_5352.jpg
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Grazie Giardi... , riguardare le foto mi ha fatto ripensare alla piacevole giornata passata insieme, nonostante il tempo.
Come hai detto il giardino è giovane e c'è ancora tanto da fare :martello2... ma piano piano conquisterò gli spazzi :lol::lol: con un opera di convinmento graduale :mazza:
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
belle foto e bel giardino
caro giardi, a furia di frequentare i giardini e la tavola dei forumisti... ti vedo ingrassassare presto!!
38.gif
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
belle foto e bel giardino
caro giardi, a furia di frequentare i giardini e la tavola dei forumisti... ti vedo ingrassassare presto!!
38.gif

Ehm, hai proprio ragione :ros:.... infatti sigh mi sono messo a dieta.
Un caro saluto
:hands13:
p.s. complimenti per i risultati delle rose da seme che ho visto nel profilo di Luisangela :hands13::hands13::hands13: a me come ti raccontavo il marciume se le è portate via tutte :cry:.. ma avevo fatto molti sbagli da neofita. Quest'autunno seguirò i vostri consigli alla lettera :eek:k07:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Grazie Giardi... , riguardare le foto mi ha fatto ripensare alla piacevole giornata passata insieme, nonostante il tempo.
Come hai detto il giardino è giovane e c'è ancora tanto da fare :martello2... ma piano piano conquisterò gli spazzi :lol::lol: con un opera di convinmento graduale :mazza:
Vedrai vedrai..... diventerà una meraviglia :love: Voglia, spazio e capacità ci sono per cui non ho dubbi.
Un abbraccio
Stefano
 
Alto