• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole..

GeneROSA

Giardinauta
fantastica la Ambridge Rose :love:
d'accordissimo è deliziosa..

Meravigliose. Mi piacciono tutte, ma sono curiosa di vedere tante tante foto di Ambridge Rose. Non è molto diffusa come rosa inglese e sono molto curiosa di vederne tanti fiori.
E' profumata?

si è profumata.. note delicatissime! stanno sbocciando altri fiori, vedrò di mettere presto altre foto!!
l'Ambridge Rose è deliziosa :love:,ti prego raccontaci qualcosa di piu' di lei.

E' splendida.. ti dirò che mi incanto a guardarla, ogni fiore ha una sfumatura diversa, e ti dirò che mi piacciono anche i fiori ormai sfioriti (si schiariscono molto)...
il profumo è assolutamente delizioso.
e' proprio la rosa che...desideravo, adoro le inglesi!
 

GeneROSA

Giardinauta
04052011271.jpg


questa è stata la mia prima rosa, una piantina acquistata l'anno scorso al supermercato che a causa dell'inesperienza ne ha viste di tutti i colori..
pensavo di non farcela a farla riprendere, le ho provate tutte .. è un pò il mio "muletto", una bella soddisfazione vederla nuovamente in fiore

04052011274.jpg



04052011275.jpg




04052011277.jpg




04052011276.jpg



altre immagini della Ambridge rose:love::love::love:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto molto belle tutte, ma mi piace davvero moltissimo il colore albicocca della Ambridge! Anche la forma del fiore è dolcissima. Se poi mi dici che è profumata, deve essere proprio una rosa divina!
 

Ari68

Florello
Davvero deliziosa la Ambridge :love: e trovo molto interessante anche White Dick Koster :) aspetto di vedere le foto della fioritura completa :D a prima vista ha una tonalità che mi piacerà di sicuro.

Grazie GeneROSA :Saluto:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
anch'io sono curiosa di vedere sbocciata la white dick koster:rolleyes:...sono veramente carini i suoi boccioli tondetti:love:
la ambridge rose, somiglia molto alla mia rose marie, bellissima:)
 

GeneROSA

Giardinauta
Molto molto belle tutte, ma mi piace davvero moltissimo il colore albicocca della Ambridge! Anche la forma del fiore è dolcissima. Se poi mi dici che è profumata, deve essere proprio una rosa divina!
e' bellissima davvero, i colori poi sono ricchi di sfumature, quando il fiore inizia ad appassire assume una colorazione più chiara, che sfuma verso l'avorio..

Davvero deliziosa la Ambridge :love: e trovo molto interessante anche White Dick Koster :) aspetto di vedere le foto della fioritura completa :D a prima vista ha una tonalità che mi piacerà di sicuro.
Grazie GeneROSA :Saluto:
grazie a te per essere passata!! la White Dick Koster inizia a sbocciare attendo ancora qualche giorno per postare le foto!!:Saluto:
anch'io sono curiosa di vedere sbocciata la white dick koster:rolleyes:...sono veramente carini i suoi boccioli tondetti:love:
la ambridge rose, somiglia molto alla mia rose marie, bellissima:)

sono proprio quei boccioli rotondetti che mi piacciono tanto..brllissima la rosa marie!! magari la prenderò l'anno prossimo!
 

Ari68

Florello
L'anonima ha un colore meraviglioso:)....riguardo alla Claire Austin, non vorrei essere troppo di parte ma io trovo che le fioriture bianche siano qualcosa di straordinariamente bello :love::love:

Complimenti GeneROSA, le tue fioriture sono di una delicatezza che ogni volta mi emozionano...bravissima :) :hands13:
 

GeneROSA

Giardinauta
Che meraviglia! Le rose bianche hanno sempre un grande fascino!
le adoro, insieme alle nuances crema e rosa.. e poi notavo che anche il bianco ha le sue differenze...

davvero deliziose! :love:
grazie!

L'anonima ha un colore meraviglioso:)....riguardo alla Claire Austin, non vorrei essere troppo di parte ma io trovo che le fioriture bianche siano qualcosa di straordinariamente bello :love::love:

Complimenti GeneROSA, le tue fioriture sono di una delicatezza che ogni volta mi emozionano...bravissima :) :hands13:
grazie Aris.. anch'io sono di parte.. adoro le rose bianche!

che spettacolo l'Ambridge :love:, mi piace veramente un sacco... è delicatissima!!
è bellissima.. ed ha un profumo delizioso..
meravigliosa la Ambridge Rose:love::love::love:
sono d'accordo..è incantevole!
 

Ari68

Florello
11052011073.jpg


11052011309.jpg


ecco la fioritura della White Dick Koster

Se potessi cliccherei su "mi piace" 1000 volte :eek:k07:

Da neofita in fatto di rose ora ho un grosso dubbio e chiedo lumi agli esperti del forum....ma la White Dick Koster non è la Mosdarg White vero :confuso: perchè in questi giorni mi stà fiorendo la mosdarg e le trovo uguali:confuso::confuso: aiutoooooo sono confusa :storto:

Scusa GeneROSA se ho occupato lo spazio con questa domanda nel tuo 3d...non vorrei depistarlo....in caso cancello il messaggio.:)
 

GeneROSA

Giardinauta
Se potessi cliccherei su "mi piace" 1000 volte :eek:k07:

Da neofita in fatto di rose ora ho un grosso dubbio e chiedo lumi agli esperti del forum....ma la White Dick Koster non è la Mosdarg White vero :confuso: perchè in questi giorni mi stà fiorendo la mosdarg e le trovo uguali:confuso::confuso: aiutoooooo sono confusa :storto:

Scusa GeneROSA se ho occupato lo spazio con questa domanda nel tuo 3d...non vorrei depistarlo....in caso cancello il messaggio.:)
figurati Ari, non ti scusare, il bello del forum è anche potersi confrontare ed..imparare!
dunque io possiedo la White Dick Koster ed anche una pink Mosdarg la quale però fa fiori sia bianchi che rosa, come vedi dalla foto che posto i fiori bianchi della Mosdarg sono assolutamente uguali a quelli della White Dick Koster, daltro canto questo è confermato anche qui sul sito da cui ho acquistato le rose !!http://www.roserifiorentissime.it/i...facturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=83


07052011292.jpg


ecco Ari guarda il fiore bianco in alto a sinistra...
 

Ari68

Florello
figurati Ari, non ti scusare, il bello del forum è anche potersi confrontare ed..imparare!
dunque io possiedo la White Dick Koster ed anche una pink Mosdarg la quale però fa fiori sia bianchi che rosa, come vedi dalla foto che posto i fiori bianchi della Mosdarg sono assolutamente uguali a quelli della White Dick Koster, daltro canto questo è confermato anche qui sul sito da cui ho acquistato le rose !!http://www.roserifiorentissime.it/i...facturer_id=0&option=com_virtuemart&Itemid=83


07052011292.jpg


ecco Ari guarda il fiore bianco in alto a sinistra...

Grazie GeneROSA
in pratica sono la stessa pianta:):D....carina la pink mosdarg:love:
 
Alto