L
no, non è necessario, lo faccio volentierigrazie 1000. Ma...ti dovrò ricambiare: pagandoti visto che è a crescita lenta lenta. O, almeno, regalandoti qualcosa...
sei troppo gentile.no, non è necessario, lo faccio volentieri
0 errori di ortografia!! Wow!!Ciao Reginaldo!A dire il vero questa povera piantina e'stata un po' trascuratata.In serra ,a causa del poco spazio,e' stata per tutto l'inverno in ombra!Ora pian piano la sto abituando nuovamente alla luce!Spero "ingrassi"dinuovo.Intanto ha fatto i boccioli,che appena sboccieranno,vi mostrero',con una bella foto nitida!
Buona giornata
Hai pienamente ragione. Hai fatto bene a sfogarti. Comunque, avevo già compreso che erano errori da T9.Caro Stefano!Scusa se mi permetto,ma i miei errori non credo siano dovuti ad una mancata preparazione in grammatica italiana(anche se c'e' sempre da imparare),ma alla mia poca comprensione dell'utilizzo del t9!
Sinceramente mi soni bastati 5 anni di Liceo e 5 di universita',non ho bisogno di qualcuno che mi "bacchetti"ogni volta che "distrattamente" faccio un errore.
Con questo non mi ritengo una persona che crede di sapere tutto! Lungi da me.....perche' credo che il vero ignorante e' colui che e' tanto preso ad insegnare agli altri che non ha mai tempo per imparare
Ora pian piano la sto abituando nuovamente alla luce!Spero "ingrassi"dinuovo