• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie ciccione senza nome.

L

Lucyflower

Guest
Grazie a tutti ,siete molto gentili
Il balcone e lungo 5m e largo quasi 3m.
L' ho arredato.utilizzando per la maggior parte materialu di recupero.
La staccionata ,in realta',e'un vecchio cancello dell'entrata da ballatoio di un condominio.
L 'ho fissato da un lato alla ringhiera del balcone con le fascette da elettricista ,dall 'altra e' mobile cosi'da poterlo spostare ed agevolare il passaggio alle fioriere che sono dietro.
In.questa foto non si vede,ma c'e' anche un tavolino ricavato da una bobina di legno dove erano avvolti dei cavi elettrici.
Se vi fa piacere apro un topic dove poter caricare tutte le foto del mio balcone shabby !:LOL:
 

CLEMETIS68

Master Florello
Grazie a tutti ,siete molto gentili
Il balcone e lungo 5m e largo quasi 3m.
L' ho arredato.utilizzando per la maggior parte materialu di recupero.
La staccionata ,in realta',e'un vecchio cancello dell'entrata da ballatoio di un condominio.
L 'ho fissato da un lato alla ringhiera del balcone con le fascette da elettricista ,dall 'altra e' mobile cosi'da poterlo spostare ed agevolare il passaggio alle fioriere che sono dietro.
In.questa foto non si vede,ma c'e' anche un tavolino ricavato da una bobina di legno dove erano avvolti dei cavi elettrici.
Se vi fa piacere apro un topic dove poter caricare tutte le foto del mio balcone shabby !
Certo ...sarebbe bellissimo poter vedere tutto ..

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Mile

Florello Senior
Grazie a tutti ,siete molto gentili
Il balcone e lungo 5m e largo quasi 3m.
L' ho arredato.utilizzando per la maggior parte materialu di recupero.
La staccionata ,in realta',e'un vecchio cancello dell'entrata da ballatoio di un condominio.
L 'ho fissato da un lato alla ringhiera del balcone con le fascette da elettricista ,dall 'altra e' mobile cosi'da poterlo spostare ed agevolare il passaggio alle fioriere che sono dietro.
In.questa foto non si vede,ma c'e' anche un tavolino ricavato da una bobina di legno dove erano avvolti dei cavi elettrici.
Se vi fa piacere apro un topic dove poter caricare tutte le foto del mio balcone shabby !:LOL:

Ma che brava a recuperare e dare nuova vita agli oggetti. Anche la poltroncina in mezzo al verde mi da un'idea di completo relax. Ma chissà quanto lavoro per realizzare questo angolo.:love::love:
 
L

Lucyflower

Guest
Hai bisogno di utiluzzare un "primer"come fondo.
E' una vernice speciale che serve perfar aderire la pittura al supporto,nel tuo caso in plastica.
 
Alto