Dopo la pessima figura con l'orchidea :crazy:, invado anche questa sezione per chiedere una mano a chi avesse qualche minuto (o forse anche di più) da perdere.
Queste sono le mie piantine grasse, che io non so assolutamente identificare :fischio:, se non chiamandole genericamente, appunto, "piante grasse" per differenziarle dalle altre "piante":ros:
piante grasse
Se vi va di dare una mano a questa fanciulla dal pollice nero ve ne sarò grata.
Avrei bisogno di indicazioni sulla cura di queste cucciole e se, a colpo d'occhio, ne vedete qualcuna che non gode di buona salute. Ce n'è una che, come potete vedere dalle foto, è crollata mentre la fotografavo
sembra abbia le radici marce, eppure esteticamente sembrava sana! Che faccio?
L'altro cactussino invece sembra sano, ma c'è della muffa(almeno mi sembra) sul terreno.
Le prime 3 piantine (2 cactus + aloe?
) sono in casa, tutte le altre fuori in giardino.
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà
Queste sono le mie piantine grasse, che io non so assolutamente identificare :fischio:, se non chiamandole genericamente, appunto, "piante grasse" per differenziarle dalle altre "piante":ros:
piante grasse
Se vi va di dare una mano a questa fanciulla dal pollice nero ve ne sarò grata.
Avrei bisogno di indicazioni sulla cura di queste cucciole e se, a colpo d'occhio, ne vedete qualcuna che non gode di buona salute. Ce n'è una che, come potete vedere dalle foto, è crollata mentre la fotografavo
L'altro cactussino invece sembra sano, ma c'è della muffa(almeno mi sembra) sul terreno.
Le prime 3 piantine (2 cactus + aloe?
Grazie in anticipo a chi mi aiuterà