Si, il propiconazolo lo puoi acquistare sia associato al Procloraz (BUMPER P della Kollant) alla dose di 45ml/100mq mentre il solo propiconazolo lo trovi come Tilt,Flip,Grip,Opinion e il dosaggio dipende dal composto che troverai.
Mi ripeto citando un epico album di Neil Young & Crazy Horse: Rust Never Sleep......parafrasando il titolo, il buon Grappino ha detto tutto.Quindi il problema che mi trascino da mesi e' la ruggine? E da cosa puo' dipendere?
Grazie per l'aiuto
Sara
White ciao. Siamo tornati da una settimana di vacanza. Avevo impostato lirrigazione come al solito. Una abbondante ogni due giorni. Il giallo é aumentato. Non è che gli sto dando poca acqua? Vicino al giallo erba dta crescendo poco oltre ad aumentare il giallo. Consigli? Seconda domanda il mio è un prato pronto a rotoli. Messo ad aprile. Quando fare la concimazione? E soprattutto arieggiarecon lo strumento?Ciao e grazie per l'aiuto. Allora ecco le foto vi dico subito che a parte il bordo il resto del prato è belloooo. Vedi l'allegato 182831 Vedi l'allegato 182832 Vedi l'allegato 182833 strano vero? Cmq non ci da particolarmebte fastidio perche stando dall altra parte della casa quasi non si nota....
.....sono troppo dentro al tunnel e questa "elaborazione" mi intriga un sacco!!!!Geniale questo marchingegno .... non sono altro che delle lampade UV-C la cui luce (usata regolarmente) è in grado di debellare i funghi patogeni
[video=youtube;RLgMRbbiswQ]http://www.youtube.com/watch?v=RLgMRbbiswQ[/video]
[delirium mode ON]
..... adesso ve lo immaginate il carrellino per poling di quello "svitato" di paolo_72 con anche una serie di lampade UV-C?
[delirium mode OFF]
cigolo
dollar spot in questo periodo..Possibile?
Geniale questo marchingegno .... non sono altro che delle lampade UV-C la cui luce (usata regolarmente) è in grado di debellare i funghi patogeni
[video=youtube;RLgMRbbiswQ]http://www.youtube.com/watch?v=RLgMRbbiswQ[/video]
[delirium mode ON]
..... adesso ve lo immaginate il carrellino per poling di quello "svitato" di paolo_72 con anche una serie di lampade UV-C?
[delirium mode OFF]
cigolo
Ciao Massi, faccio praticaossignorrrrrrr.... sempre a te??