cigolo
Esperto Sez. Prato
difficile ... solitamente si manifesta con temperature alte ... a ridosso dei 30° circa.dollar spot in questo periodo..Possibile?
cigolo
difficile ... solitamente si manifesta con temperature alte ... a ridosso dei 30° circa.dollar spot in questo periodo..Possibile?
Geniale questo marchingegno .... non sono altro che delle lampade UV-C la cui luce (usata regolarmente) è in grado di debellare i funghi patogeni
Non so darti più info, sembra essere una novità made in germany, leggevo che anche gli americans stavano testando il metodo ma non ho trovato i risultati ... forse non sono ancora disponibili. Comunque non aspettatevi l'infallibilità, aiuta ma non fa miracoli ...Cigolo, scherzi a parte, come gestiscono i G.C. questo genere di applicazione. Per uso regolare cosa si intende ?
Immagino che la velocità con cui viene trattato il t.e. sia fondamentale per
ottenere una disinfezione. Esagerare con l'applicazione oppure procedere con velocità troppo basse potrebbe arrecare danni non indifferenti (morte del t.e.)
Ci sono dati in merito o studi sull'efficacia da leggere e documentarsi?
Effettivamente le decapiterai così. ...La nuova sembra non avere l'affilatura. Vai da un arrotino e chiedigli di usare la mola
Se grigiastra e appicicaticcia è molto probabile che sia qualcosa inerente il pythium, quindi ok il cocktail ... ma tieni sott'occhio la situazione perchè potrebbe anche esseci dell'altro.Quindi ho dato il solito mix di Fosetyl alluminio + Propamocarb immaginando sia pythium.
Ho fatto bene?
Qualche indicazione?