Si, il propiconazolo lo puoi acquistare sia associato al Procloraz (BUMPER P della Kollant) alla dose di 45ml/100mq mentre il solo propiconazolo lo trovi come Tilt,Flip,Grip,Opinion e il dosaggio dipende dal composto che troverai.
Mi ripeto citando un epico album di Neil Young & Crazy Horse: Rust Never Sleep......parafrasando il titolo, il buon Grappino ha detto tutto.Quindi il problema che mi trascino da mesi e' la ruggine? E da cosa puo' dipendere?
Grazie per l'aiuto
Sara
White ciao. Siamo tornati da una settimana di vacanza. Avevo impostato lirrigazione come al solito. Una abbondante ogni due giorni. Il giallo é aumentato. Non è che gli sto dando poca acqua? Vicino al giallo erba dta crescendo poco oltre ad aumentare il giallo. Consigli? Seconda domanda il mio è un prato pronto a rotoli. Messo ad aprile. Quando fare la concimazione? E soprattutto arieggiarecon lo strumento?Ciao e grazie per l'aiuto. Allora ecco le foto vi dico subito che a parte il bordo il resto del prato è belloooo. Vedi l'allegato 182831 Vedi l'allegato 182832 Vedi l'allegato 182833 strano vero? Cmq non ci da particolarmebte fastidio perche stando dall altra parte della casa quasi non si nota....
) e a misurare la quantità d'acqua che arriva in quelle zone dopo un ciclo irriguo standard......sono troppo dentro al tunnel e questa "elaborazione" mi intriga un sacco!!!!Geniale questo marchingegno .... non sono altro che delle lampade UV-C la cui luce (usata regolarmente) è in grado di debellare i funghi patogeni
[video=youtube;RLgMRbbiswQ]http://www.youtube.com/watch?v=RLgMRbbiswQ[/video]
[delirium mode ON]
..... adesso ve lo immaginate il carrellino per poling di quello "svitato" di paolo_72 con anche una serie di lampade UV-C?
[delirium mode OFF]
cigolo
dollar spot in questo periodo..Possibile?
Geniale questo marchingegno .... non sono altro che delle lampade UV-C la cui luce (usata regolarmente) è in grado di debellare i funghi patogeni
[video=youtube;RLgMRbbiswQ]http://www.youtube.com/watch?v=RLgMRbbiswQ[/video]
[delirium mode ON]
..... adesso ve lo immaginate il carrellino per poling di quello "svitato" di paolo_72 con anche una serie di lampade UV-C?
[delirium mode OFF]
cigolo

Ciao Massi, faccio praticaossignorrrrrrr.... sempre a te??![]()