Sembra slime mold ma non riesco ad ingrandire la foto
Ragazzi mi inizio a preoccupare, piccolo update. Al mio ritorno da lavoro si presenta in forma solida e dura, se insisto si spappola diventa quasi polvere :
Qualcuno sa dirmi che caspita è …
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok appena mi arriva lo provo. Lo do su tutto il tappeto o solo dove sono localizzate le macchie? Ci sono zone che non ne hanno ma forse è meglio darlo in via preventiva
per cortesia ridimensiona le immagini o inserisci l'anteprimaBuongiorno a tutti,
Perdonatemi ma è tra i primi mess che invio. In 10 giorni mi è comparso questo ingiallimento con secchezza quasi totale. In messo alcune aree si sono salvate. Non è passato da un periodo di imbrunimento nè ingiallimento, è stato proprio veloce. Non credo sia stress idrico, anche se quelle zone erano le più esposte al sole. C’è un modo di recuperare pur essendo a giugno?
Per ora ho dato fosfito di potassio e oggi riconcimo con potassio.
Irrigazioni abbondanti e infrequenti. Taglio alto.
Grazie!
adesso va beneHa fatto tutto in automatico Tapatalk e ho messo la dimensione più bassa. Vuoi che riduca le dimensioni?
Ho reinserito l’immagine mettendo la dimensione più piccola. Tapatalk non mi lascia fare altre operazioni. Solo “allega” scegliendo la dimensione. Cosa non va bene? Grazie
Buongiorno a tutti,
Perdonatemi ma è tra i primi mess che invio. In 10 giorni mi è comparso questo ingiallimento con secchezza quasi totale. In messo alcune aree si sono salvate. Non è passato da un periodo di imbrunimento nè ingiallimento, è stato proprio veloce. Non credo sia stress idrico, anche se quelle zone erano le più esposte al sole. C’è un modo di recuperare pur essendo a giugno?
Per ora ho dato fosfito di potassio e oggi riconcimo con potassio.
Irrigazioni abbondanti e infrequenti. Taglio alto.
Grazie!