• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le cicce di Giorgio

Stefano-34666

Guru Master Florello
Mi ha già fregato una volta chiamandola "fioriera" ... quella è una miseria :laugh:

Per me la fioriera é un oggetto minimo 50x50x80.

Oppure una coppa diametro da 50 in su!
Ciao,

credo sia un modo di dire tipicamente Piemontese quello di intendere la fioriera come una vasca o un vaso grande.
Per quello ho chiesto spiegazioni.
Noi, nel Biellese, chiamiamo quel vaso da balcone "vaschetta".

Ste

AlainCh2

Giardinauta
Ciao,

credo sia un modo di dire tipicamente Piemontese quello di intendere la fioriera come una vasca o un vaso grande.
Per quello ho chiesto spiegazioni.
Noi, nel Biellese, chiamiamo quel vaso da balcone "vaschetta".

Ste
Col lì mi lo ciamo "bagnor di useji"
:ROFLMAO:

"Fioriera spartitraffico"
"Fioriere pedonali"

Roma:

Bologna

Palermo

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Col lì mi lo ciamo "bagnor di useji"
:ROFLMAO:

"Fioriera spartitraffico"
"Fioriere pedonali"

Roma:

Bologna

Palermo
Diciamo che stavamo parlando di una prova di coltivazione di piccole piante.
Del suo ambiente di coltivazione, la fioriera. Come sei arrivato allo spartitraffico ? Boh !

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Certo la perla di Norimberga non avevo programmato di rinvasarla visto che ho la pianta madre . Quasi quasi ne metto altre 3 o 4 tutte intorno x creare una colonia.
Che ne pensate ? O pure potrei mettere delle piccole topsy turvi. Al momento ho l'imbarazzo della scelta.

Alto