.. e sapessi cosa fanno alle orchidee!!!
e agli ortaggi!!!!
devo trovare una ricetta gradita per le lumache!!! le detesto profondamente, anche se sono carinissime
.. e sapessi cosa fanno alle orchidee!!!
Se metti una vaschetta con della birra dentro loro si suicidano da sole.. e sapessi cosa fanno alle orchidee!!!
e agli ortaggi!!!!
devo trovare una ricetta gradita per le lumache!!! le detesto profondamente, anche se sono carinissime
Al momento devo ancora verificare se il colpevole è una lumaca . Potrebbe essere ma ho un po di dubbi x 2 motivi.Se metti una vaschetta con della birra dentro loro si suicidano da sole
Questa io la adoro! Credo che sia proprio la mia preferitaQualcosa di rosa !
Vedi l'allegato 712893
Eh allora sono ancora troppo inesperta… avrei detto Echeveria LauiGraptoveria Debbie
Puoi visitare il sito di giromagi per conoscere un po meglio le succulente.Eh allora sono ancora troppo inesperta… avrei detto Echeveria Laui
Ritento sarò più fortunata
Grazie! Lo farò, lo faccio ogni tanto ma poi la mia lista diventa infinita ci sono già una 80ina di piante fra quelle che vorrei! Comunque è molto bella, bella scelta! Chissà se Giromagi consegna anche qui…Puoi visitare il sito di giromagi per conoscere un po meglio le succulente.
Cmq questa è pianta poco comune.
Confesso che piante più particolari le ho prese da loro . Così sono riuscito a creare una piccola collezione diversa dal solito.Grazie! Lo farò, lo faccio ogni tanto ma poi la mia lista diventa infinita ci sono già una 80ina di piante fra quelle che vorrei! Comunque è molto bella, bella scelta! Chissà se Giromagi consegna anche qui…