Giorgio78
Maestro Giardinauta
Ma mi dispiace. Difficilmente la troverai uguale. ! Grazie tante cara x i complimenti.Mi piace moltissimo !!!
Ma mi dispiace. Difficilmente la troverai uguale. ! Grazie tante cara x i complimenti.Mi piace moltissimo !!!
No perché una meraviglia del genere non la conosco!!!!Qualcuno sa spiegarmi perché i fiori non si sono ancora aperti ?
Le condizioni di coltivazione sono rimaste sempre costanti . Forse è stata un pò all'asciutto. Però i boccioli sono ancora morbidi .No perché una meraviglia del genere non la conosco!!!!
Poco sole o troppo sole?
Cepaea nemoralis chiocciola prettamente arboricola. Rarissimamente si trova a terra e ama estivare in pianta. Il colore chiaro della conchiglia evita Il surriscaldamento del mollusco durante l'estivazione. In inverno sverna normalmente sottoterra.Riprendo solo un attimo il discorso lumache: guardate dove si era nascosta questa. Si vedeva solo da semi-sdraiati a terra!
Vedi l'allegato 713613
Sottocasa mia stanno dappertutto soprattutto ai piedi delle palme ,su tutte le foglie della grande crassula ovata che c'è in giardino. Ovviamente dalla crassula le ho tolte . Le ho trovate anche tra le foglie delle agavi che ho piantato.Cepaea nemoralis chiocciola prettamente arboricola. Rarissimamente si trova a terra e ama estivare in pianta. Il colore chiaro della conchiglia evita Il surriscaldamento del mollusco durante l'estivazione. In inverno sverna normalmente sottoterra.
Ma no lascialo fuori tranquillamente, il mio ha resistito sotto al telo quindi tu vai tranquillo a lasciarlo fuori.Qualcuno può darmi qualche notizia sul graptosedum bronze ? Resiste alle intemperie ? Faccio un vaso così da poterlo riparare durante l'inverno o faccio la fioriera con in sedum Adolphi lime gold .
E se vedi che piove troppo ritirale un attimo, non essere così ansiosoSotto l'acqua? Ovviamente il solito terriccio super drenante. Il gold lime stessa cosa ?grazie x la risposta.
Bellissimo anche lui! Mi piacciono molto le tue scelteSotto l'acqua? Ovviamente il solito terriccio super drenante. Il gold lime stessa cosa ?grazie x la risposta.