Riprendo solo un attimo il discorso lumache: guardate dove si era nascosta questa. Si vedeva solo da semi-sdraiati a terra!
Vedi l'allegato 713613
La mia aloe maculata in giardino se la sono spolpata e anche una kalanchoe thyrsiflora .ma riesce a intaccare la "cotenna" di un'Aloe? è bella spessa....
Spiego un attimo.
la mia 'eziola' anche coltivata all'aperto. sì, forse è un po' più rosea/giallina, ma i fusticini d'inverno si allungano comunque molto. devo capire quanto bagnarla, forse lo faccio troppo poco, perchè emette radici aeree continuamente. è vero, è proprio una pianta bellocciaLa mia aeonium kiwi , coltivata dietro una finestra della scala del condominio. Lo si nota dal colore molto verde e forse anche un po eziolata. Ma comunque x me bellissima.
Vedi l'allegato 714060 Vedi l'allegato 714063
Le radici aeree le sviluppano sempre . Poi si collegano al terriccio e diventano dure come i rami . È una sua caratteristica.la mia 'eziola' anche coltivata all'aperto. sì, forse è un po' più rosea/giallina, ma i fusticini d'inverno si allungano comunque molto. devo capire quanto bagnarla, forse lo faccio troppo poco, perchè emette radici aeree continuamente. è vero, è proprio una pianta belloccia
Ottima caccia: Echeveria coccinea!Spiego un attimo.
Cmr ha inviato queste immagini perché io stesso gli ho chiesto di farlo per cercare di capire come sarebbe diventata la talea che mi ha inviato. È una echeveria arrivata dal Messico. Sara difficile identificarla
Mi piace moltissimo !!!La mia aeonium kiwi , coltivata dietro una finestra della scala del condominio. Lo si nota dal colore molto verde e forse anche un po eziolata. Ma comunque x me bellissima.
Vedi l'allegato 714060 Vedi l'allegato 714063