S
stevenz
Guest
A chi ti riferisci mazinga?
Lasciare questo forum mi sembra un po' esagerato, anche perche' di gente con le p.... il forum ne e' pieno....e lo penso davvero, nonostante gli scontri che ho avuto sia con i moderatori che con le persone.
può darsi che ho frainteso e ti chiedo scusa ma dopo aver letto questo messaggio qui sopra che hai scritto avevo capito cosiLasciare questo forum mi sembra un po' esagerato, anche perche' di gente con le p.... il forum ne e' pieno....e lo penso davvero, nonostante gli scontri che ho avuto sia con i moderatori che con le persone.
spero che il forum sia pieno anche di persone socievoli e vogliose d'imparare dalle esperienze altrui o di dare consigli di giardinaggio e non solo di gente pronta a battibeccare;forse è un nuovo divertimento ma credo che sia una cosa che non porti a nulla;preferisco usare il forum per chiedere cose che i libri a volte non citano.non credo che sia un vanto da dimostrare di avere le....ma penso che si possa discutere tranquillamente e poi se proprio non si trova un accordo ognuno resta della sua idea e basta senza pretendere come a volte vedo la ragione a tutti i costi
Se apri un sondaggio lo saprai.
Ma nessuno si è iscritto su g.it per la sezione ot, ma dopo aver frequentato la sez specifica un occhio l'ha dato, gli è piaciuto e si è fermato.
Altra cosa che ormai è superata da tempo e sarebbe carino accantonarla, non si scrive nella sez ot per mettere zizzania, non si usano più toni forti, insulti.
Ma cosa che purtroppo è ancora in auge non si è capaci di accettare l'idea diversa, se non contraria.
Si passa dal buonismo stucchevole al meglio che non dia niente, con questo non partecipo + alla discussione.
Dov'è l'apertura mentale?
Ma già siamo in un forum di giardinaggio e non ho bisogno di apertura mentale. Serra fedda per le ciccine in inverno, sole per le spinose in estate
QUOTE]a volte sembra che il fatto di scrivere dietro ad uno schermo tuteli quel tanto in piu da sentirsi liberi di offendere senza pensarci troppo su accendendo discussioni solo per passarsi via un po e sgranchirsi le dita sulla tastiera e magari sfogare qualche repressione ...io ste cose le trovo proprio infantili (qualsiasi sia la ragion dovuta!!)
pin...volevo quotar marco...ho sbagliato...
ad ogni modo di esempi non ne ho...non me li annoto di certo...ma tutti penso abbian ben chiaro, tranne te a quanto pare:lingua:, il generale ipotetico a cui mi voglio riferire...di certo non era una freccia rivolta a lei (coda di paglia )...anch'io son di quelli che arriva al nocciolo al volo e non la mando di certo a dire...