• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lascio il Forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io non intervengo mai in questi 3d di addio, perché ognuno ha piena libertà di fare ciò che preferisce ovviamente... se proprio devo convincere qualcuno a restare lo faccio privatamente.
Stavolta dico una cosa: spero che e.leo non se ne vada per la storia del "testina", sarebbe proprio una sciocchezza (e in questo caso ne sarei coinvolta anch'io :storto:).

Alex81

Master Florello
la coda bruciata l'avevo capito che ormai non l'avevate più dampezzo ma non si sta parlando di voi...
i miei più cordiali ossequi!

Alex81

Master Florello
Io non intervengo mai in questi 3d di addio, perché ognuno ha piena libertà di fare ciò che preferisce ovviamente... se proprio devo convincere qualcuno a restare lo faccio privatamente.
Stavolta dico una cosa: spero che e.leo non se ne vada per la storia del "testina", sarebbe proprio una sciocchezza (e in questo caso ne sarei coinvolta anch'io :storto:).

ora so che avevo capito bene...grazie mora dell'imput!

pa0la

Florello
Sapwete cos'è che mi urta un sacco? che ci si senta in dovere di arrivare fino a pagina tre confrontando delle congetture.
perchè e.leo si è preoccupato di dire che avrebbe lasciato il forum, ma non ha affatto detto davvero perchè
a questo punto cascano le braccia me
se è andato perchè ha preso un cartellino rosso per aver dato della testina a Stevenz evidentemente ha capito poco lo spirito con cui si fanno certe cose.
Il cartellino l'ho dato io in quanto moderatrice della sezione ot, che sia più o meno forte o più o meno velato l'insulto non passa.
Se poi non si ritiene che sia un insulto mi sono basata sul fatto che se fosse stato rivolto a me lo avrei considerato tale.

Se le ragioni per cui lascia sono altre, beh allora che le dica
neanche sappiamo se sta leggendo, questa la trovo una mancanza di rispetto nei confronti di chi comunque se ne interessa e scrive

Alex81

Master Florello
penso sia abilitato dal regolamento questo cartellino...penso anche tu lo abbia dato analizzando ogni possibile senso della frase...lo immagino perchè il passaggio l'ho letto ma non mi son soffermato....testina in realtà è un complimentone se confrontato con altre parole...che poi si sia dovuto addirittura appesantir la cosa andandone a citar il significato del Garzanti in altro 3d lo vedo davvero surclassante!
Io, ti dico la verità, non avrei mai inteso male la parola...se mi dicon testina sorrido davvero... conosco offese, vere, ben peggiori (!!!)...ma non son nè io l'utente apostrofato, nè tantomeno chiamato in causa per gestire la cosa...
ti ringrazio perchè finalmente qualcuno si è degnato, prendendosi la responsabilità del gesto, di dire come stan le cose...io ignoravo!
Ad ogni modo non essere arrabbiata per queste tre pagine, vane, mi hanno insegnato a star attento a quel che scrivo! ...mi si potrebbe ritorcer contro!

pa0la

Florello
Alex posso anche essere d'accordo con te sul fatto di essere poi andati avanti in un altro thread ma credimi, in quel contesto e in quella discussione che era monitorata da giorni un ammonizione ci stava tutta
solo che va presa per quello che in effetti è.....un modo veloce ed efficace per stroncare ogni possibile seguito alla cosa

per mesi siamo andati avanti con insulti, te ne do atto, ben peggiori di questo che sono rimasti li ad alimentare il dissapore fra gli utenti.
io sono convinta che questo abbia nuociuto al forum, l'ho detto molte volte
mi è stata proposta la moderazione dell'ot, ho accettato......e lo faccio in modo coerente a ciò che ho sempre sostenuto.
se non sanzioni un'offesa, la parte lesa recrimina con suo pieno diritto
se la sanzioni la parte lesa tace, se va avanti per il gusto di alimentare un flame sanzioni anche lui e tanti saluti
se invece di offenderci per essere stati sanzionati diamo ad un cartellino il reale valore che ha, cioè fondamentalmente nullo perchè scade dopo 15 gg lo incassiamo e andiamo oltre
se e.leo l'ha interpretato come un fatto personale non so che farci, una spiegazione l'avevo lasciata sul suo profilo

e sta certo che io mi assumo sempre la responsabilità di quello che faccio, così come mi sono sempre assunta anche da utente quella di ciò che scrivo

Alex81

Master Florello
Ho piena fiducia nella tua moderazione come in quella di tutti ...tutte ottime persone (tranne quelle delle cactacee e succulente di mia conoscenza che fan quel che possono :ciglione:) spero di non essermi espresso male ma non volevo metter nulla in discussione...dicevo solo che mi dispiaceva...in realtà da ignorante perseverante non sapevo nemmeno ci fosse una durata...dicevo solo che non era giusto buttar fuori dal forum, ma in realtà come dici tu la cosa si esaurisce ancor prima di rendersene conto...
ti ringrazio per il tempo dedicato...
Alex

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Ho piena fiducia nella tua moderazione come in quella di tutti ...tutte ottime persone (tranne quelle delle cactacee e succulente di mia conoscenza che fan quel che possono :ciglione:)
Alex

Non commento per non inquinare questo 3d.....ma sappi che regoleremo i conti in privato io e te :mazza:

pa0la

Florello
per chiarezza, il cartellino giallo o rosso è un'infrazione
vale un punto di reputazione, non allontana dal forum (nel senso che non è un ban temporaneo ma solo una ammonizione)
se ne collezioni tre nel giro di 15 giorni si discute dell'eventualità del ban
ma ogni infrazione comminata dopo 15 giorni scade e l'utente è di nuovo bello limpido e pulito

Alex81

Master Florello
Non commento per non inquinare questo 3d.....ma sappi che regoleremo i conti in privato io e te :mazza:

ahahhahahahhaha inquina pure in pubblica....tanto ormai mi pare di essermi impadronito di una subsezione...chiedo scusa... :D
un bacione mod e metti via quella mazza da baseball che mi incuti assai paura. . .:lol:

GORLA

Florello Senior
ma state discutendo tra voi ......mi pare lui non ce piu .....ho sta leggendo senza dire nulla ..ho mi sbaglio?????????

Alex81

Master Florello
mi sa che è il caso che qualcosa la dica...che almeno si difenda o spieghi a chi di merito anche privatamente...ma mette un po' l'ansia sta cosa :baf:

e.leo

Maestro Giardinauta
Una verità la dovevate però riconoscere.E' stato il "Me ne vado" migliore,originale ed ironico che Vi sia mai capitato di leggere in questa sezione.Messaggio assolutamente privo di risentimento e tanto meno di pianto fattomi addosso.Se non per il dolore di aver perso le braccia.

Chiarisco subito che non ho litigato con nessuno, nessuno in particolare mi ha deluso o portato all'esasperazione.
Disagio nell'accettare le varie opinioni? Magari ci fossero state.Solo ed unicamente fischi x fiaschi.L'ho già scritto una volta.E' solo.....ansia, consapevole, di essere frainteso sempre.E'lo stravolgimento costante di quello che scrivo.Non sono opinioni contrarie alle mie ma opposte, non in tema, che mi costringono a dover spiegare quello che non ho scritto.E questo non da martedì scorso.
L'ultimo, ma solo in ordine di tempo, è stato l'intervento di Paola che ha riportato un mio messaggio scritto in modo rilassato, divertio, ironico e non polemico a Vagabonda chiedendomi gentilmente di non essere polemico nell'interesse del forum.E poi ha parlato di flame e li ho capito che continuare a frequentare il forum avrebbe creato di me un elemento di disturbo.
Paola credimi non Ti rimprovero di niente ne come utente ne come mod.Sai bene che non ho contestato l'ammonizione anzi ho capito che era inevitabile e non Ti contesto neanche quello che ho scritto sopra.Mi hai chiesto di non essere polemico e allora come faccio a dire che mi sono cadute le braccia,che sto scrivendo con la matita in bocca ecc.ecc.senza incorrere in una nuova ammonizione o addirittura al bannaggio.Perchè per scriverlo dovevo scriverlo_Ok allora apro una nuova discussione ma come la intitolo? Lascio il forum mi sembra perfetto e alla fine ci ho pure creduto.

Alex81

Master Florello
Bello spavento...e io che pensavo che ti fossi gettato da un burrone :ciglione:
Adesso capisco che tu in realtà sia stato l'oggetto di passatempo di quest'uggioso sabato sera ma mai mi sarei aspettato un elogio alla follia...anche se a dir il vero già la tua firma poneva le giuste fondamenta per immaginarselo! :D
...quel migliore e ironico stona un po ti dirò...te la giochi sul filo del rasoio a dispetto di un orgoglio capace di esordire intitolando una discussione di addio "lascio il forum"...e quel 'alla fine ci ho pure creduto' puzza un po da presa per i fondelli?!?!(ma sicuramente fraintendo) ussignur qui proprio non ci siamo...ricorda che 'tutti utili e nessuno indispensabile' io pensavo se la stessero prendendo troppo con te ma mi pare che te la sia fatta scivolare addosso in fretta...
Ad ogni modo ti chiarirai con chi di dovere...se posso ti do un consiglio cerca di leggere e rileggere, pensare e ripensare a quel che scrivi visto che a volte si percorrono campi minati soprattutto in OT a quanto pare...per fortuna io non milito...ognuno si può creare delle proprie antipatie virtuali...come delle simpatie...il tutto sta nel saperle riconoscere e magari cercar di uscirne in ogni caso in modo leggero...perchè alla fine il tutto è un piacere quando si sta 'ai toni' pur rispettando la libertà di pensiero di tutti!
ben alà manco mal che t'è dito la tua...pensaa che te fusse cascà i brassi dal bon! :lol:
Alex

e.leo

Maestro Giardinauta
Se non avessi rischiato di prendere l'ennesima ammonizione, perché polemico, lo avrei scritto tranquillamente come risposta.Però una volta aperta una nuova discussione ci ho creduto nel senso che era giusto dire basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto