:confuso: vorrei tanto sapere quanti sono entrati in questo forum di giardinaggioNaturalmente dissento.
Amo il verde, frequento le sezioni tematiche.
Mi piace questo spazio, qui ho conosciuto persone eccezionali e alcune decisamente out.........
.......Quindi l'ot ha influenza anche nella parte verde e solo verde.........
E basta col dire che siamo qui per il verde, quando poi ci ritroviamo in ot e a volte alziamo i toni.
Questa sezione piace a tutti e la frequentiamo spesso, e se non ci fosse la chiederemmo.
Se apri un sondaggio lo saprai.:confuso: vorrei tanto sapere quanti sono entrati in questo forum di giardinaggio
.....solo per le sez.ot
:confuso: vorrei tanto sapere quanti sono entrati in questo forum di giardinaggio
.....solo per le sez.ot
certo che sono parte del forum e di solito nelle sez. tecniche difficilmente si scatenano "contenziosi " solo perchè lì si parla delle passioni verdi comuni a tutti
poi i caratteri, hai ragione, si fanno molto notare nelle OT dove il confronto di caratteri e pensieri è più esplicitato .
vero anche che molti ne danno un peso sino al punto di "mollare"
poi si è liberi di scegliere tanti se ne vanno solo dalle OT perchè al di là di tutto
"uno mi può essere antipatico" ma è foriero di ottimi consigli ma non si scontrano con nessuno
altri decidono di veder solo il brutto di una persona o del forum e decidono di estraniarsi completamente al tutto , io lo reputo sbagliato, vedere solo il lato negativo fa male prima di tutto a me, anche le persone più becere almeno una volta t'insegneranno qualcosa .......
poi liberi di scegliere appunto....
@new dawn, ovvio che mi riferivo a persone particolari ma positive, un masolino mi sta bene che vada via liberamente o in forma coatta, purchè vada via.
così non m'infilo in dibattiti dove potrei nuocere alla sensibilità altrui ...per poi sentirmi costretta ad abbandonare il forum ,perchè basta una virgola messa nel posto sbagliato per essere fraintesi scatenare l'inferno .In sintesi ,a me piace stare quì e cerco in tutti modi non di essere compiacente con qualcuno ,ma semlpicemente adattandomi alle regole ....se poi anche cosi non mi trovate simpatica ....bhe è un vostro diritto ,ma io non me ne vado ma cerco di migliorarmi !!!
sì, l'avevo capito. Io volevo dire che non tutti se ne sono dovuti andare per forza o perché avevano avuto grossi scontri. Non mi sembra che Scardan ne abbia avuti, era semplicemente stufo o voleva nuovi incontri. Anche River, una persona davvero speciale, in fondo se ne è andata perché voleva andarsene. Questa sezione del forum ha avuto un peso relativo. E molti altri rodofili come lei.
Sapete cosa mi fa davvero paura? Che se uno di noi sparisce, viene inghiottito dal nulla. Siamo davvero in pochi ad avere contatti telefonici regolari, e mi angoscia pensare che se una delle persone che mi sono simpatiche non dovesse scrivere più, io non potrei mai sapere che fine ha fatto
magari fosse sempre così!! ma non lo é .....le persone che hai conosciuto nel reale lo sono, ma molte altre sono più introverse, più nascoste (non nel senso di bella donna che poi non lo è) ma di carattere e quello che scrivono è solo una piccola parte del loro "essere" oppure mantengono loro volutamente le distanze@ Marco, io solo leggendo, quello che volevano farmi vedere ho poi deciso di conoscere di persona alcuni utenti.
Siamo diventati un gruppo di amici, quello che "volevano farmi vedere" era proprio quello che sono.
Sono testarda, non credo che il virtuale,se sei una persona schietta, ti mostri diverso da quello che sei, che tu (generico) scrivi in maniera opposta, sei donna e ti passi da uomo, sei un cesso e ti presenti da miss.
So che esistono in altri siti, e penso che sia solo per secondi fini.
Qui non ne ho trovati, e io non riesco a scrivere diversamente da come sono.
E sarò ingenua, ma non credo che neanche altri mostrino una faccia che non hanno.
Sono sempre stata schietta, diretta, ironica, se posso anche sintetica.
Non l'ho mai detto dietro alle spalle sempre in faccia, nel bene e nel male
magari fosse sempre così!! ma non lo é .....le persone che hai conosciuto nel reale lo sono, ma molte altre sono più introverse, più nascoste (non nel senso di bella donna che poi non lo è) ma di carattere e quello che scrivono è solo una piccola parte del loro "essere" oppure mantengono loro volutamente le distanze
insomma difficile spiegarlo .... delle volte si è frettolosi nel bene e nel male :storto:
io sono quello che appaio ....ma ......chi mi dà del ragazzino, chi mi reputa antipatico
chi chiaccherone (vero e sintetico poco ,vero anche questo ) chi superficialmente mi reputa in altro modo
altri appaiono ugualmente veri, perché lo sono, ma non sappiamo di più di quello che ci hanno detto, cioè parzialmente ......
è così anche nel mondo reale giusto?
Ecco questo non lo capisco.
Se tu esprimi un tuo pensiero, un tuo punto di vista perchè poi pentirtene? Se il tutto viene fatto col rispetto di chi ti legge, se accetti di confrontarti con chi è in disaccordo sempre con educazione e sensibilità.
Sono passati, per fortuna i tempi, in cui in ogni 3d si andava a cercare la parola per rispondere all'attacco .
Neli ultmi tempi anche discussioni allimite, sono andate avanti bene, basta scannatoi.
Elebar ha messo in cantina i lucchetti.
Su non viviamo sul passato.