• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

vero84

Maestro Giardinauta
caspitina che meraviglia!!! è il baby peony giusto??? complimentoni Lore....la sorpresa ti è riuscita a meraviglia :eek:k07:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si è lui,è stupendo.....non finisci mai di fotografarlo!!!X una sorpresa riuscita....ce nè un'altra quasi pronta!!!:fischio: ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieee Cercis!!!
Cyn ma ti meravigli???Eppure ne avrai già visti parecchi di fiori!!!
Pensavate che avessi finito di fotografarlo???Sbagliato!!!Eccolo al secondo giorno di fioritura....e in compagnia!!!









non assomiglia a una torta con le candeline???
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Un semino???Fai prima con un rizoma.....così vedrai i fiori lo stesso anno!!!
Manu,grazieee!!!
 

Hamster

Aspirante Giardinauta
uffa :ciglione: mi fate venir voglia di un laghetto pure a me ma ...dove accidenti lo infilo un mastello che io ho solo dei balconi?!? :mazza: Vabbè, continuerò a sbavare sulle vostre foto :lol:
 

opuntya

Maestro Giardinauta
x te

Fiore di loto

Profumo fragrante
che inebria delicatamente
di dolcezze non cantate,
dono per chi amiamo
e per la nostra anima.
Sospeso nell'acqua,
evanescente e caduco
come la vita,
meraviglioso,
per un attimo,
per sempre.
:flower:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Opy,bellissima poesia,ma dovrei dirti una cosa......:ros: il fior di Loto non profuma....almeno il mio,no!!!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ok x il momento mi fermo.....ma prima o poi tornerò!!! :fischio:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Hai ragione,anche a me piacciono molto le foglie....e la cassina non te la sei persa,è che lei fà la snob e se la tira,perciò mettiti in fila e aspettiamo!!!
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
e noi attendiamo con calma, e invitandola caldamente a darsi una mossa...
visto che siamo in tema di ritardi: ho due rustiche non hanno ancora accenno di bocciolo... posso sperare in agosto o penso già all'anno prossimo?
 
Alto