Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazieee Cercis!!!
Cyn ma ti meravigli???Eppure ne avrai già visti parecchi di fiori!!!
Pensavate che avessi finito di fotografarlo???Sbagliato!!!Eccolo al secondo giorno di fioritura....e in compagnia!!!
uffa :ciglione: mi fate venir voglia di un laghetto pure a me ma ...dove accidenti lo infilo un mastello che io ho solo dei balconi?!? Vabbè, continuerò a sbavare sulle vostre foto
Profumo fragrante
che inebria delicatamente
di dolcezze non cantate,
dono per chi amiamo
e per la nostra anima.
Sospeso nell'acqua,
evanescente e caduco
come la vita,
meraviglioso,
per un attimo,
per sempre.:flower:
Hai ragione,anche a me piacciono molto le foglie....e la cassina non te la sei persa,è che lei fà la snob e se la tira,perciò mettiti in fila e aspettiamo!!!
e noi attendiamo con calma, e invitandola caldamente a darsi una mossa...
visto che siamo in tema di ritardi: ho due rustiche non hanno ancora accenno di bocciolo... posso sperare in agosto o penso già all'anno prossimo?