• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Di lei non mi lamento di sicuro....anzi!!!Sono le altre che si fanno desiderare.....troooppooooo!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Non sapevi che quando hanno elargito la pazienza,io ero in ferie??? :lingua:

opuntya

Maestro Giardinauta
elargito ????? :fifone2: ma come parli ???? occio che scappa la dentiera ...... :lol::lol::lol:

Vuol fare la difficile:hehe:...sai com'è....si da'un po' di arie:eek:k07: dobbiamo scrivere anche noi qlc parola inusuale e usare un linguaggio più forbito che cavoli!!:eek:k07::fischio::Dimpegnamoci un po' così sembriamo più colte..daii..:hehe:

lore.l

Membro dello Staff
Solo perchè al momento non mi veniva un'altra parola.....:lingua:

vero84

Maestro Giardinauta
Secondo me ha preso troppo sole stando li ad aspettare la fioritura blu :lingua:!!!!

La meraviglia in rosa che ci hai mostrato è da lustrarsi gli occhi!!!!! sai che è in arrivo il secondo bocciolo di colorado??!!! incredibile :tupitupi:!!

lore.l

Membro dello Staff
E ti meravigli del secondo bocciolo???E' tutto normale,e tu hai un solo rizoma,pensa se ne avessi 3 in un solo vaso che fioriture ti farebbero!!!ciaoooo

lore.l

Membro dello Staff
Finalmente lo vedo....anche se oggi ha fatto le prove,domani si deciderà!!!

Loto Carolina Queen.....

lore.l

Membro dello Staff
E il micio dove và a bere???Mi sembra logico no???Visto l'acqua speciale che ho......:fischio:

Angil

Guru Master Florello
Wow che belli, Lore! :flower:

Pensiero di gatto: se nel laghetto ci mettessi qualche pesciolino rosso, l'acqua diventerebbe ancora più buona :food::lol:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Stupendisssssimo quel LOTONE .... complimentiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::froggie_r:hands13:

cercis australis

Maestro Giardinauta
bellissimo il loto! dopo tutte questa foto ho pensato che l'anno prossimo devo trovarlo, per forza :D
Ma allora non sono solo i miei gatti! tutto il giorno a saltare tra il bordo di un mastello e l'altro, eppure di ciotole con l'acqua pulite ce ne sono....contenti loro, ma prima o poi cadranno dentro e allora si ride :lol: no poverini......

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee 1000 a tutti,sopratutto alla mamma del Loto e anche a questa sorpresa.......

Ninfea sioux....

vero84

Maestro Giardinauta
Wow lore, che meraviglia di fioriture!!!!! e che bel miciotto :love: chissà perchè l'acqua dei laghetti è per loro irresistibile :lol:

Alto