• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ieri ci ha provato e oggi si è decisa......troppo snob x i miei gusti!!!
Ninfea cassina stamattina....

adesso....

lore.l

Membro dello Staff
Micia a chi lo dici...e non solo nei fiori!!!ciaoooo

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13::hands13:

Cyn 59

:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r:froggie_r

Cyn 59

Senti Modd posso dire una cosa che non c'entra niente ????
Ma che rottura quella finestra di pubblicità che si apre sulla destra ....... anche se è blu .... :burningma:burningma:burningma

Cyn 59

O mamma ..... :fifone2: voi modddd siete trooooooppo oltre .... :lol:
l'ho detto anche ad Erika ..... Non ce la posso fare ..... :inc:
Per fortuna ho una figlia ed un marito tecnologici ..... :hehe:
Farò installare uno di quei cosi perchè mi spuntano pubblicità da tutte le parti :burningma

lore.l

Membro dello Staff
E' una cosa semplicissima da fare,puoi farla benissimo anche tu!!!

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee,devo dire che il colore è stupendo...mi aspettavo un fiore più grande,tipo la colorado,invece è più piccolo....però è bello!!!ciao ciao

opuntya

Maestro Giardinauta
Mi associo!!!!supercomplimentoni!!!!!!spettacolare!:hands13::hands13::hands13::hands13::froggie_r:froggie_r:froggie_r​

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee Opy!!!
E mentre qualcuna è in giro x Barcellona.....:fischio:,il mio Iris louisiana continua a fiorire,con questo sono già 5 fiori,oltre a quelli di questa primavera!!!

vero84

Maestro Giardinauta
s-t-u-p-e-n-d-o!!! pensa che io due anni fa avevo comprato dei semi di quell'iris e di altri da wpi ma ahimè non ho mai capito qual'era il modo corretto di seminarli e---non ne ho fatto più niente,complimenti Lore!!

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti Lore, è bellisssimo:hands13::hands13:!!! anche quello che ho nel laghetto ha lo stesso colore ma i fiori del mio sono più piccoli.Un bacione:love_4: ps:come sta Charlie? siete in vacanza??

Cyn 59

Holàààààààààààààààààààà sono tornataaaaaa :tupitupi::hands13::froggie_r

Un giorno ce lo dirai come fai a far fiorire le Iris fuori stagione vero ???? :mazza::mazza::mazza:

kebby

Guru Giardinauta
bellissima!!! :) sarà che a me piacciono tanto rane ranocchie rospetti vari.. l'altra sera a casa mia ce n'era uno talmente grosso che l'abbiamo scambiato per un grosso riccio all'inizio!! :eek:

ma questa ha anche i "finti occhietti", mi piace tantizzimo!!! :hands13:

lore.l

Membro dello Staff
Questa è una ranona e quelli che tu chiami finti occhietti,sono le orecchie!!!ciao ciao

kebby

Guru Giardinauta
..in altre specie quasi non si notano, oppure sono diverse, ma qui i timpani hanno proprio la sagoma dell'occhio, mi piace!!! :)

Alto