Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Senti Modd posso dire una cosa che non c'entra niente ????
Ma che rottura quella finestra di pubblicità che si apre sulla destra ....... anche se è blu .... :burningma:burningma:burningma
O mamma ..... :fifone2: voi modddd siete trooooooppo oltre ....
l'ho detto anche ad Erika ..... Non ce la posso fare ..... :inc:
Per fortuna ho una figlia ed un marito tecnologici ..... :hehe:
Farò installare uno di quei cosi perchè mi spuntano pubblicità da tutte le parti :burningma
Grazieee Opy!!!
E mentre qualcuna è in giro x Barcellona.....:fischio:,il mio Iris louisiana continua a fiorire,con questo sono già 5 fiori,oltre a quelli di questa primavera!!!
s-t-u-p-e-n-d-o!!! pensa che io due anni fa avevo comprato dei semi di quell'iris e di altri da wpi ma ahimè non ho mai capito qual'era il modo corretto di seminarli e---non ne ho fatto più niente,complimenti Lore!!
Complimenti Lore, è bellisssimo:hands13::hands13:!!! anche quello che ho nel laghetto ha lo stesso colore ma i fiori del mio sono più piccoli.Un bacione:love_4: ps:come sta Charlie? siete in vacanza??
Avrei tante foto da mettere,ma non il tempo,però prima o poi aggiornerò tutto....però ieri ho tolto tutti i giacinti dal alghetto e fra le radici ho trovato una sorpresa.....un'enorme sorpresa!!!!Ve la mostro.....
bellissima!!! sarà che a me piacciono tanto rane ranocchie rospetti vari.. l'altra sera a casa mia ce n'era uno talmente grosso che l'abbiamo scambiato per un grosso riccio all'inizio!!
ma questa ha anche i "finti occhietti", mi piace tantizzimo!!! :hands13: