• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Forse sapendo la varietà,Cyn potrebbe dirti qualcosa.....alcuni aspettano x tanti anni senza vedere un fiore!!!ciaooo
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
ah è qui arriva il bello: allora una è la bianca di Aisha, quindi sappiamo che fiorirà, l'altra me l'ha data così perchè non sapevano cosa farne, suppongo sia una classica bianca o rosa, viste le foglie, conto di mettere delle foto prossiamente
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
L'unica cosa da fare in questi casi, è minacciarle .... in genere funziona.:mazza:
Vedrai che fioriscono dai ....

Lore .... bruttina quella ninfeuzza ..... :lol::lol::love_4:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Befana,guarda che se è brutta la colpa è tua......madre snaturata!!!:martello2 :lingua:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Che bestioline....ci fanno strabuzzare gli occhi con le loro meraviglie e poi fan pure le modeste :mazza: :lingua:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tornata x farvi vedere il mio Iris louisiana che mi fiorisce ancora,anche se i fiori sono più piccoli....



 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
E pensa che ha anche un'altro stelo.....allora non è normale che rifiorisca???ciaoooo
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il mio invece ha deciso che non ne aveva fatti abbastanza!!!:lingua:
Proseguo con la Pontederia cordata...




E con la Ninfea carolina sunset che ha deciso di farsi la doccia...








e x finire una mezza delusione.....sono 3 giorni che la fotografo in tutti i modi,ma lei se la tira troppo x i miei gusti,speriamo che lo faccia solo col primo fiore e di vedere gli altri più aperti!!!!
Ninfea cassina,primo giorno...




 

cercis australis

Maestro Giardinauta
che dire? bellissime...certo che questa Cassina, prima non parte, poi 3 mesi per aprire un fiore...non oso nemmeno immaginare che ti possa aver rifilato un bulbo così cattivo :lol: :lol: :lol:
però vale la pena :D
 
Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vedrai che dal prossimo fiore, non ci saranno più problemi.
Ti stancherai anche di fotografarla e perderai il conto dei fiori. :hehe::cool:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie a tutti,spero davvero che i fiori della cassina non facciano tutti così.......questo è stato peggio di un parto!!!ciao ciao
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Incantevoli!!!!:hands13:complimenti Lore,hai visto il tornado gli ha fatto un baffo...:fischio::eek:k07: sono molto contenta x te:hehe::love_4:
 

vero84

Maestro Giardinauta
Cyn ti ha contagiato con la passione per le tropicali blu eh :lol: :lol:??? Complimentoni Lore, è uno spettacoloooooo :love:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazieeeee anche a voi!!!La passione x la tropicale blu ce l'ho da molto,però non mi ero mai decisa a prenderla visto le difficoltà che si ha x conservarla in inverno....vedremo se ne vale davvero la pena!!!ciao ciao
 
Alto