Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ah è qui arriva il bello: allora una è la bianca di Aisha, quindi sappiamo che fiorirà, l'altra me l'ha data così perchè non sapevano cosa farne, suppongo sia una classica bianca o rosa, viste le foglie, conto di mettere delle foto prossiamente
Il mio invece ha deciso che non ne aveva fatti abbastanza!!!:lingua:
Proseguo con la Pontederia cordata...
E con la Ninfea carolina sunset che ha deciso di farsi la doccia...
e x finire una mezza delusione.....sono 3 giorni che la fotografo in tutti i modi,ma lei se la tira troppo x i miei gusti,speriamo che lo faccia solo col primo fiore e di vedere gli altri più aperti!!!!
Ninfea cassina,primo giorno...
che dire? bellissime...certo che questa Cassina, prima non parte, poi 3 mesi per aprire un fiore...non oso nemmeno immaginare che ti possa aver rifilato un bulbo così cattivo
però vale la pena
Grazieeeee anche a voi!!!La passione x la tropicale blu ce l'ho da molto,però non mi ero mai decisa a prenderla visto le difficoltà che si ha x conservarla in inverno....vedremo se ne vale davvero la pena!!!ciao ciao