• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Oggi sono super contenta,dopo un piacevole inizio di giornata sono riuscita a finire il mio laghetto (x lo meno la parte sopra perchè sto asp che mi spediscano le varie piante acquatiche da mettere dentro),non so se a voi piacerà a me molto fà davvero un bel effetto,anche se il lavoro è davvero tanto!!!ciao ciao
Vista dell'insieme

la.jpg

la1.jpg

la2.jpg

ed ora un pò di particolari....

la4.jpg

la5.jpg

la6.jpg

la7.jpg

la8.jpg

la9.jpg

lag1.jpg

Che ne pensate?ciao ciao

Max77

Guru Giardinauta
Ciao Loreeeeee.l!!!!!! :love_4:
Complimentissimi davvero!!!! :hands13::hands13:
Il lavoro procede a gonfie vele e l'effetto mi piace davvero un sacco!!!!!!!!!!!! :love::crazy:

M

mark96

Guest
ti devo fare davvero i miei complimenti :hands13::froggie_r
posso scopiazzare qualche ideuzza? :hehe:

lore.l

Membro dello Staff
Ciao certo però poi voglio vedere i tuoi lavori!!!Se ti serve qualcuno x bucare il sasso,mio fratello si offre volontario,tanto di dita ne ha ancora 9!!!ciaooooo
Grazie a tutti x i complimenti!

lore.l

Membro dello Staff
X Mark alcuni vivacchiano!!!
X Giallo in effetti lui non era invitato :fischio: .....ma se proprio insisti farò un'eccezione! :lol: :lol: :lol: ciaooo

lore.l

Membro dello Staff
Si ma l'inverno ha fatto strage,non hanno retto ne dentro, ne in serra!ciaoooo

soniag78

Apprendista Florello
lore, stupendo il tuo laghetto!! ogni volta che ci aggiorni con nuove foto vediamo gli enormi progressi del tuo giardino, grazie... è bellissimo tutto l'insieme... chissà quanto lavoro... (che c'è, c'è stato e ci sarà... e che non si vede) saluti

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:Lore non avevo ancora visto questa meraviglia,siete proprio bravi.Il tuo giardino é proprio bello e particolare :Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Di nuovo grazie a tutti,si il lavoro è stato tanto e continua ad esserci però anche le soddisfazioni!ciao ciao

elle61

Guru Giardinauta
Ehi!
Come è cambiato dalle prime foto, sempre più rifinito, davvero originale.
Certo che vi siete dati un gran daffare, è stato un lavoro impegnativo ma ne è valsa la pena, il risultato è davvero sorprendente.

Non vedo l'ora di vederlo con le piante al massimo sviluppo, sarà un trionfo!!!

elle

lore.l

Membro dello Staff
Grazie 1000 Elle sono contenta che ti piaccia,si il lavoro è stato davvero tanto però noi siamo soddisfatti!ciao ciao

Alto