• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non vedo l'ora di vederlo finito,anche perchè non ne posso più a livello fatica e lavoro!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Ciao i lavori proseguono (spero che prima o poi finiscano anche!) ieri impianto di filtraggio e costruzione della cascata,oggi altra puntata!ciao ciao

cascatapesce.jpg

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Che bello lory...!!é stupendo!!complimenti!!!ma sai cos'è il bello o il brutto che vedendo queste cose belle mi viene voglia di cominciare i lavori e imitarti!!!questo forum è na rovina...!!:lol:

lore.l

Membro dello Staff
E dai se hai lo spazio inizia i lavori,a parte la stanchezza che ti ritrovi sono soddisfazioni!!!ciao ciao

FA&DA

Giardinauta
Abbiamo "progettato" anche noi il ns laghetto.
Sabato ho preso la vasca e Fabio ieri i sassi, dopodomani, tempo permettendo, ci dedicheremo alla costruzione
Bello il tuo laghetto, credo che il ns sarà più uno stagno :cool2:
vogliamo mettere le ninfee e quelle hanno bisogno di acqua ferma, poi qlc pianta ossigenante e pesciolini.. attorno pensiamo di allestire un piccolo roccioso..

lore.l

Membro dello Staff
Bravi ricordati di aprire un post e di mettere taaaante foto!ciaoooo

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti x me lo è bello però sò solo io la fatica che mi sta costando,compreso un bel livido sulla coscia!ciao ciao

studiozcm

Maestro Giardinauta
caspita, sei avanti ... pensavo non avessi ancora ripreso dopo l'inverno!
dai che ti porto l'hottunia. :eek:k07:
:love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Dopo duro lavoro ho dovuto interrompere x mancanza di materiale che andrò a prendere domani ss intanto volete vedere i miglioramenti.....

laghetto5.jpg

laghetto4.jpg

laghettob.jpg

laghettoa.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Non c'è problema ho messo i vasi dentro altri vasi perciò basta sfilare un vaso e metterne un altro!Sai conoscendomi non mi fidavo del fisso,se è possibile meglio cambiare,no?Cmq alcune sono fisse come la stachys,l'aptenia e quando metterò i vari sedum,sempervivum e grapto....qualcosa (Max mi servi sempre coi nomi!),dato che quelli li metterò vicinissimi al borbo e poi scenderanno giù!Che ne pensate dell'idea?ciaooooo

lore.l

Membro dello Staff
Visto una ne faccio e 1000 ne penso,donna dalle 1000 risorse!!!

lore.l

Membro dello Staff
Grazie 1000 a tutti,Giallo sei invitata con Paco e Farncy a venire a vederlo di persona,se poi vuoi portare anche tuo marito.....!ciao ciao

Alto