• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

daniela69

Aspirante Giardinauta
A parte gli scherzi, sarebbe interessante capire cos'è che rende la tua acqua così appetibile per i giacinti........secondo me la stessa cosa che rende le foglie delle ninfee così belle toste.......... idee?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cyn lo sai cosa mi sconfinfera,devo cominciare con l'elenco??Ok i tuoi laghetti,i tuoi loti,e la cosa in cima alla lista è Sharon!!!
Daniela sinceramente non lo sò,io uso l'acqua del pozzo che è a 110mt,può essere quello???Perchè x il resto non aggiungo nient'altro a parte i vasi con terra dove ci sono dentro le ninfee,nel laghetto non c'è altro!!!

lore.l

Membro dello Staff
Se compri una vasca di plastica fai in fretta a farlo....certo che non potrà mai essere grande e bello come quelli di Cyn,ma almeno ti togli un pò di voglia!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Ecco adesso fanno venire anche gli incubi!!!!Mi sà che ormai te ne sia innamorata anche tu e questo è un guaio!!!ciaoooo

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
:lol::lol::lol: e chi non li sogna quei maledetti ...... sono il mio incubo ........ :burningma
poi, lei che è una vera amica e ci sguazza un sacco a farci rosicare, continua pure a mettere foto ....... e che primi piani ....... Grazie Lore ...... :burningma

lore.l

Membro dello Staff
Cyn....cosa non faresti x vederli ancora!!!Ok ho capito eccoti altre foto,ma poi basta!!!!

img_7603-qpr.jpg

img_3778-qpr.jpg

img_7600-qpr.jpg

Ultima modifica:

daniela69

Aspirante Giardinauta
Tu hai già visto il mio laghetto? Vai a dare un'occhiata e dimmi se te li vedresti bene............ occhio a cosa mi risponderai....... perchè ne va del mio futuro!!!!!!

Cyn 59

Scusa Danielina .... esiste un posto in cui i giacinti potrebbero stare male ????? poi, con un paesaggio come il tuo ......... :D:tupitupi:

Loreeee ... detto fra noi .... la ragazza è cotta a puntino ..... :eek:k07::eek:k07::eek:k07:

lore.l

Membro dello Staff
Non avevo dubbi...e poi vedrai come ci staranno bene quando li avrà uguali ai miei!!!

Cyn 59

Ecco ci manca solo quello ....... oddio .... io sarei felicissima per lei ...... ovviamente ...
Ma avervi in due dopo a sfottermi ...... non so proprio come farei ...... :mazza::lingua:

lore.l

Membro dello Staff
Vedrai che saranno bellissimi,tanto si sà che l'unica che non riesce coi giacinti sei tu,o c'è qualcun'altro???

lore.l

Membro dello Staff
Ma come non sei la fioraia dei laghi???Che ci vuole a far diventare belli i giacinti???

daniela69

Aspirante Giardinauta
Ma quanto sfotte la lore!!!! Io continuo a dire che....... no, non è vero ora inizio a dire che sono carini............ma se Cyn non riesce ad ottenere il massimo da loro .............io non ho speranza nemmeno di vederli senza fiore!!!!!!!!!!!!!!!!!

lore.l

Membro dello Staff
Non riesce eprchè stà lì ad interrarli,loro spiriti liberi e devono girare x il laghetto,proprio come le sirene!!!

Alto