studiozcm
Maestro Giardinauta
Ciao la canna se non ricordi l'ho appena presa (questa primavera) e appena piantata perciò non so che dirti!X l'ibisco anch'io lo metterei se tu me lo trovi prima......sai sono in cerca di quello particolare non ricordi.......il mutabilis!Appena lo trovo sarà fatto!Grazie x la serra cmq pensavo tenesse temperature più alte dato che l'alveolare è da mm 16 invece x ora è andata a 5°!E se farà più freddo?Boh...cmq x il prossimo anno vorrei allungarla dato il caos che già c'è dentro!ciao ciao
no... non ci pensavo più :martello: è vero che cercavamo anche quello :burningma ecco adesso mi torna la fissa.
sai quello rosa carico a cui stavo attentando? sono andata per prendere i semi e l'avevano tagliato ... ma ho chiesto al proprietario che mi a promesso una badilata (non a me ) ... una divisione i primavera ... in cambio però farò lo stesso con il mio, quindi appena avrò i semi te li mando.
... ricordami dopo le feste che ti invio quelli dello sconosciuto (ricordi i semi deo miei amici ... ?) :love_4: