• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

studiozcm

Maestro Giardinauta
Ciao la canna se non ricordi l'ho appena presa (questa primavera) e appena piantata perciò non so che dirti!X l'ibisco anch'io lo metterei se tu me lo trovi prima......sai sono in cerca di quello particolare non ricordi.......il mutabilis!Appena lo trovo sarà fatto!Grazie x la serra cmq pensavo tenesse temperature più alte dato che l'alveolare è da mm 16 invece x ora è andata a 5°!E se farà più freddo?Boh...cmq x il prossimo anno vorrei allungarla dato il caos che già c'è dentro!ciao ciao

no... non ci pensavo più :martello: è vero che cercavamo anche quello :burningma ecco adesso mi torna la fissa.
sai quello rosa carico a cui stavo attentando? :D sono andata per prendere i semi e l'avevano tagliato :cry: ... ma ho chiesto al proprietario che mi a promesso una badilata (non a me :lol:) ... una divisione i primavera ... in cambio però farò lo stesso con il mio, quindi appena avrò i semi te li mando.
... ricordami dopo le feste che ti invio quelli dello sconosciuto (ricordi i semi deo miei amici ... ?) :love_4:

kevin02

Bannato
Mi sono dimenticato di dirti :confuso:che ho anche questa portulaca a fiore doppio:D
Se ti può interessare!!!!!!!!!

2u94hh3.jpg

A Proposito ma questa "famosa serretta" in quale argomento la trovo?????

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao quella portulaca ce l'ho grazie lo stesso!La serra puoi trovarla nel mio album nessun argomento!ciao ciao

Cynthia

Maestro Giardinauta
Lorel.l non avevo mai letto :eek:sei anzi siete veramente bravissimi:hands13:che carini i laghetti:love:e il tuo è tanto carino......però non ho capito bene :confuso:ma le papere sono finte.....:Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Quelle si ma ho altri 2 laghetti con quelle vere!Vai sull'album sotto i miei animali le vedi!Non sono comuni papere ma di bellezza!ciao ciao

M

*Mauro 77*

Guest
carino,se fosse mio coprirei pero' i bordi in plastica con delle edere per creare un'aspetto piu' naturale.

lore.l

Membro dello Staff
Ciao Mauro quello era l'inizio in primavera mettendo vasi dentro e sul bordo spero e cercherò di coprirlo il più possibile!Anche se so che non sarà facile dato che non vorrei riempirlo di foglie e schifezze varie!ciao ciao

mikyvilla

Aspirante Giardinauta
ciao molto bello il tuo laghetto complimenti per curiosità quanto è costato il laghetto in plastica?? grazie mille ciao

FedericaPolliceVerde

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia Lore,è semplicemente fantastico! Tutto!!!compreso il prato e le piante che vi alloggiano.Nessun appunto da fare! Con il tempo,pian pianino vedrai,che riempirai il tuo meraviglioso giardino con centinaia di piante una più bella dell'altra.Auguri per questo lavoro bellissimo che avete fatto tu e tuo marito!

lore.l

Membro dello Staff
Grazie 1000 Federica,infatti non vediamo l'ora che arrivi primavera x finire il tutto e vedere l'effetto!ciao ciao

magdalena

Giardinauta Senior
Ciao Lore!!! ho visto le foto invernali...BELLISSIMO IL TUO GIARDINO!!! adesso comè il laghetto!?!!?! metti qualche foto??? :D

lore.l

Membro dello Staff
Ciao ci sto lavorando appena riesco a togliere un pò di pasticci che ci sono in giro ve le metto!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
E' ancora in allestimento!!!X i papiri lo spero che crescano!ciao e grazie a tutti!Se qualcuno avesse qualche piantina da mettere in acqua x ora il posto c'è!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Ancora non so ma se ci saranno saranno gambusie giusto x le zanzare!ciao ciao

Alto