• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma no daiiiiii non devi pentirti .... se non muore, la prossima stagione, le perdonerai tutte le pene che ti farà passare .... perchè te ne farà passare tante ...... :lol::lol::lol:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
lore.l......mi sa che tra un pò dovrai allargare il laghetto :)

E concordo con te....la colorado è veramente instancabile :tupitupi:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Erika non dire nulla che c'è già un progetto in ballo.....e mio marito non è molto contento di scavare ancora!!!
Oggi alla mia colorado ho contanto ben 14 boccioli affioranti dall'acqua e 3 fiori aperti!!!ciao ciao

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Erika non dire nulla che c'è già un progetto in ballo.....e mio marito non è molto contento di scavare ancora!!!
Oggi alla mia colorado ho contanto ben 14 boccioli affioranti dall'acqua e 3 fiori aperti!!!ciao ciao

Almeno tu hai il marito che ti scava la buca....io ho già sondato il terreno con mio fratello ma dalla scorsa primavera, dopo averli incastrati per la buca del loto, si sono fatti furbi :muro:

lore.l

Membro dello Staff
A dire la verità il primo scavo x il laghetto che ho,me l'ha fatto un bobcat che era venuto qui x altri lavori.....adesso vediamo cosa riesco ad ottenere!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma donne .... mi meraviglio di voi ..... tiratevi su le maniche, e vanga in mano .. op ...op ...opp ... forzaaaaaa :lol::lol::D

aisha1979

Giardinauta
Che bello Lore, la Cassina...e già quest'anno...ma non dicevi che avresti aspettato l'anno prossimo...hai fatto benissimo...dai che sari una brava mammina per questo inverno:love_4:

lore.l

Membro dello Staff
Infatti la volevo prendere a primavera,però mi è capitata un'occasione e ne ho approfittato....anche se però sono già molto in ansia x l'inverno,speriamo bene!!!ciao ciao

opuntya

Maestro Giardinauta
Infatti la volevo prendere a primavera,però mi è capitata un'occasione e ne ho approfittato....anche se però sono già molto in ansia x l'inverno,speriamo bene!!!ciao ciao

OHHHH almeno adesso mi consolo:eek:k07:...non sono sola soletta ad essere in ansia x i rigori invernali :hehe: visto cara Cyn??:lingua:sono in ottima compagnia:lol: se è in ansia Lore io son ben giustificata..vabbè che parliamo di piante diverse ma,l'ansia è sempre fastidiosa x qls motivo nasca..un bacetto ansioso:lol::lol:

emanuela4760

Giardinauta Senior
Ma donne .... mi meraviglio di voi ..... tiratevi su le maniche, e vanga in mano .. op ...op ...opp ... forzaaaaaa :lol::lol::D
Facile a dirsi :storto: ma ti vorrei vedere alla prova con il terreno che c'è da me :martello2:martello2
A me serve assolutamente lo scavatore :mazza: l'unica fortuna è che per mio marito è un giocattolino da cui si fa prendere la mano facilmente, quindi basta la scusa o un motivo "valido" per prenderlo a noleggio e quando è lì :eek:k07: il gioco è fatto :hehe:

lore.l

Membro dello Staff
Opy hai ragione...l'ansia c'è,eccome se c'è!!!Ma la mia è molto più delicata delle tue...e x la colorado,non preoccuparti di nulla,lasciala dov'è e dimenticati di averla,è già abituata al ghiaccio sul laghetto!!!
Manu io la prima volta ci ho rimesso una spalla anche se il grosso l'avevo fatto con lo scavatore...immagina se non l'avessi avuto!!!ciao ciao

Oggi ho messo amno ai papiri,dato che dovevo ricoverarli,li ho già divisi così mi tengono meno spazio in serra!!!Il falso papiro erano due foglie capovolte in acqua e piantate in quel vaso ad aprile....mentre il vero papiro era una divisione della pianta di Cyn,che mi ha portato a metà giugno e che ancora adesso ringrazio....oggi l'ho diviso in 6 parti e regalato ad altre 5 amiche!!!Ecco un immagine così potete vedere coi vostri occhi.....Charlie stavolta capita a fagiolo così avete anche un riferimento di misura!!!Ariciaooooo

img_0320-qpr.jpg

Ultima modifica:

lore.l

Membro dello Staff
E' ancora da dividere,ho tenuto un pezzo come quello che mi hai portato......visto quanto è cresciuto in soli 4 mesi!!!ciao ciao

vero84

Maestro Giardinauta
Lore, ma Charlie fa sempre il divo??? guarda in che posa perfetta è nella foto!!!! da non credere, è stupendo!!! caspitina son giganti quei papiri....

lore.l

Membro dello Staff
Si il falso papiro è quello di destra!!!
Vero,il problema è che Charlie è la mia ombra,dove ci sono io,c'è anche lui.....ecco perchè lo vedete spesso,però stavolta mi è servito!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee,provateci ne vale davvero la pena,è una pianta stupenda e di facilissima coltivazione!!!ciao ciao

Alto