• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

vero84

Maestro Giardinauta
No Cyn, purtroppo non ho fatto un giro da Lore :boh:....qua il mistero s'infittisce.....Lore, un aiutino :hands13:?????da dove viene questa signora misteriosa?????

Per quanto riguarda il Guru segreto che ti svela i rimedi magici Lore,....per me ti fai il thè con qualche pianticella strana nell'orto....e, come fanno i santoni, raggiungi un livello superiore dal quale trai queste soluzioni mistiche....:lol::lol::lingua:che ne dici Cyn :martello:???

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Cioè adesso devo darti anche l'indirizzo???Diciamo centro....
Di pianticelle strane ne ho abbastanza....però non le spreco x farmi un thè!!!ciao ciao

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma come parli bene Verooooooo :tupitupi:
Comincio a pensare che con quelle piantine, non si faccia solo il te .... :ciglione::ciglione: ...... non so se mi spiecccccco :lol::lol::lol:

vero84

Maestro Giardinauta
vai a sapere te a cosa le usa :lol::lol:....la lore ne conosce una più del diavolo :ciglione:......la prossima volta che vai a trovarla devi fare un'analisi mooltoo approfondita dell'eventuale "vegetazione anomala" così poi il mistero sarà svelato :eek:k07:!!!!!

lore.l

Membro dello Staff
L'Aponogeton distachyus mi ha fatto un altro fiorellino,ecco l'inizio della fioritura....ciao ciao

img_9765-qpr_zpsf1dceeb9.jpg

lore.l

Membro dello Staff
Aperto lo è di più,lo puoi vedere nei mess di questa primavera!!!ciao e grazieee

Cyn 59

Una vera meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :eek:
peccato che le temperature si stiano abbassando così velocemente .... Questa mattina 11°C .... battevo i denti ..... :fifone2:

lore.l

Membro dello Staff
Sorpresa......sono caduta in tentazione e mi sono fatta due regali!!!Il primo è la tropicale,Ninfea cassina....

img_0216-qpr.jpg

e secondo la Sagittaria Montevidensis,che però è arrivata abbastanza malconcia....

img_0226-qpr.jpg

in compenso ho la Colorado che continua a fiorire e notate i boccioli che ha ancora...

img_0218-qpr.jpg

e anche l'Aponogeton distachyus è sempre in fiore...

img_0232-qpr.jpg

opuntya

Maestro Giardinauta
Ciao carissima,complimenti!!!!:hands13::hands13:sai che anche la mia Colorado ancora fiorisce e anche l'aponogeton sono davvero piante generose..anche se inizia il freddo ci fanno ancora bellissimi doni!:hands13::eek:k07: un bacione e complimenti x le tue new entry:hands13::love_4::Saluto:

Cyn 59

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tupitupi::tupitupi::tupitupi:
Sono contenta che saremo in due ad impazzire con la Cassy :hands13::froggie_r

lore.l

Membro dello Staff
Grazie a tutti e due....Opy non avevo dubbi che la Colorado continuasse a fiorire!!!Cyn mi stò già pentendo di averla presa!!!ciao ciao

vero84

Maestro Giardinauta
Ciao Lore :Saluto: La Cyn ti ha contagiato ben bene eh :lol::lol:????

complimentoni per i nuovi acquisti!!!!! e complimenti per la colorado, è veramente instancabile quella ninfea :eek:!!! ha ancora tanti di quei boccioli che fa impressione e l'Aponogeton è stupendo :hands13:!!!

lore.l

Membro dello Staff
Grazie anche a te,la tropicale era già in lista......ho solo anticipato di un pò e me ne stò già pentendo!!!L'ho sempre detto e non mi stancherò mai di ripeterlo,la colorado è una fabbrica di fiori!!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeeee,però stamattina ho dovuto rimediare all'errore che ho fatto ieri.....avevo capito che potevo metterle nel laghetto fino a quando avesse fatto più freddo,invece ho dovuto ritirarle e metterle al riparo in una bacinella e coprirle!!!Spero di vederle al massimo della loro bellezza,l'anno prossimo!!!ciao ciao
P.S. Manu tu preparati perchè stò ammucchiando già le cose da portarti.....sempre che non riesca a spedirtele prima!!!

Alto