• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Peccato che io non abbia guardato nè il santo,nè il giorno e nemmeno la luna...li ho presi e piantati!!!ciaoooo

vero84

Maestro Giardinauta
Probabilmente li hai azzeccati senza saperlo :lol::lol:....

ma dai lore, che sappiamo che sei brava e queste cose non contano :eek:k07:!!!!!! stiamo solo cercando di trovare una piccola scusa per i nostri tristi insuccessi :ros::cry:!!!

Però sai che forse la luna....:rolleyes::boh:

lore.l

Membro dello Staff
Hai ragione quello lo ricordo,perchè il giorno dopo ho fatto una conoscenza.....ma di quelle che ti ricordi x molto tempo!!!ciaooo

vero84

Maestro Giardinauta
Daaaiiiii svela il segreto :ciglione:!!! chi hai conosciuto di speciale:love_4:???

almeno un aiutino :lol: .....uomo o donna :tupitupi:????

lore.l

Membro dello Staff
Certo che si....e anche laghettofila,mica bau bau micio micio!!!

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma quanto spettegolate in mia assenza ????????? :mazza::mazza::mazza:
allora gioco anch'io .....
Per caso .... il giorno dopo era un sabato ????? :confuso:
butto lì anche una data ....... facciamo il 16 giugno ........... mi ispira ...... :rolleyes:

lore.l

Membro dello Staff
Non è che hai fatto chissà quale scoperta col giorno.....infatti avevo detto che i loti li avevo seminati il 15 giugno!!!Ma perchè tu conosci la persona di cui parlo????

vero84

Maestro Giardinauta
Cyn, secondo me il giorno dopo ancora era domenica....tipo il 17 :martello:!!!!!

mamma mia....che fatica tirar fuori i segreti alla lore ....prima il mistero della cacchina magica :D....adesso quello della persona speciale segreta :confused:....sembra di essere in un film di spionaggio :ciglione:!!!

Secondo me... domani vien fuori che la formula speciale del "Fertilizzante" magico della lore le è stato fornito da uno strano Santone che ha incontrato in sogno :lol::lol:...che dite, potrebbe essere :eek:k07:????

lore.l

Membro dello Staff
Vero chiedi a Cyn che mi sà che abbia capito di chi parlo!!!:fischio:
X i segreti ho un personaggio misterioso che me li dà.....ma così misterioso che nessuno l'ha mai visto!!!:squint:

Cyn 59

Insomma .... io sono qui che mi scervello e tu mi smonti a sto modo ?????
Allora .... Sappiamo che stà persona l'hai conosciuta il 16 giugno .... ha il laghetto ... e poi ???
è una donna ???? hai detto anche questo ???? Non sarà mica Vero ...... :hands13:

Non è che vi siete messe d'accordo per prendermi in giro vero ????? :confuso:
ma la vecchia Cyn non la fregate ...... :tupitupi:

lore.l

Membro dello Staff
E secondo te dal Negrar,che manco sò dov'è.....,viene fino da me???Posso anche dirti che si è innamorata di Charlie....ma quello è normale,basta conoscerlo e succede!!!

Cyn 59

:lol::lol::lol: Tu non lo sai, ma vero ha un gran navigatore ..... poi produce vino .... ma quante ne soooooo :tupitupi:

Behhhhh chi non si innamorerebbe di Charlyno ..... questo indizio, non aiuta .... :confuso:

vero84

Maestro Giardinauta
No Cyn, purtroppo non ho fatto un giro da Lore....qua il mistero s'infittisce.....Lore, un aiutino?????da dove viene questa signora misteriosa?????

Per quanto riguarda il Guru segreto che ti svela i rimedi magici....per me ti fai il thè con qualche pianticella strana nell'orto....e, come i santoni raggiungi un livello superiore dal quale trai queste soluzioni mistiche....che ne dici Cyn???

Alto