• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laghetto di Lore

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Il problema, è l'inverno .... :ciglione:
Ci vuole un bel posto per ricoverarlo.
A quello che avevo l'anno scorso, si vede che non è piaciuto perchè è morto :storto:
Vediamo cosa combina quello che ho adesso ..... ma se non mi decido a fare una serra, ....... :martello::martello::martello:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Il mio è in serra e x il momento sembra stare bene,ma che temp minima sopportano???ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Perciò non posso lasciarlo in serra.....devo pensare dove metterlo!!!ciao e grazieee

opuntya

Maestro Giardinauta
Complimenti Lore,bellissimi entrambi i papiri:hands13:e che dire di Charlie!!??:eek:k07: è così serio e regale che sembra che stia facendo la guardia ai papiri...:lol: è proprio uno spettacolo!!!:love: grazie x il tuo msg:hehe::love_4::Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Grazie Opy x tutti i complimenti......e Charlie è unico!!!ciao ciao

angieconiglia

Giardinauta
Charlie :lol:
secondo me.. sta imitando il papiro!
Ciccio.. tranquillo.. non devi essere un vegetale per suscitare ammirazione e complimenti :rolleyes:
con quel ciuffetto e la seduta regale e controllata (da vero cane serioso) potresti essere il protagonista di un dipinto ecco!!
Dico davvero eh? non lo vedete .. con le palustri di sfondo.. e il laghetto.. tutto sfondo gialli e arancio autunnali!!
:love:
wi

opuntya

Maestro Giardinauta
Ehh sìììì!!!!hai ragione :eek:k07::eek:k07: lui ha sempre delle espressioni così serie e altere!!un protagonista di scena :hands13: va bene senz'altro x un dipinto anzi sicuramente sarà già stato immortalato in chissà quante versioni!! lo sai che ha una collezione di ciuffetti e nastrini da far invidia a tutte le bambine del mondo??!!!!:lol: ciao super Charlie:love_4::Saluto:

lore.l

Membro dello Staff
Avete ragione,lui è un cane regale,non x niente è la razza preferita dalla corte imperiale cinese,che gli venivano regalati dai monaci tibetani che li allevavano e sono anche chiamati piccoli leoni!!!
Opy con la scusa che i fiocchetti glieli confeziono io,basta che veda un nastro che mi piace o un bel accostamento di colori....che le mani partono da sole e gliene faccio uno nuovo!!!Visto che vi è piaciuto tanto,eccolo tutto x voi....

img_9360-qpr.jpg

img_9182-qpr.jpg

img_9985-qpr.jpg

Cyn 59

Oltre ad essere bellissimo, è anche molto intelligiente e taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto paziente.
( deve sopportare Lore ) :lol::lol::lol::lol:

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee :mazza: ma ti ricordo che sono io che devo sopportarlo!!!Sull'intelligenza niente da dire,ne ha molta di più che certi umani,e gli manca solo la parola!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Grazieee,ti ringraziamo molto....vedrai quando lo conoscerai,sarà amore a prima vista!!!ciao ciao

vero84

Maestro Giardinauta
Oddio lore...con la versione a due codine è stra fantastico!!!!! ma una curiosità.....quanti fiocchetti avrai confezionato per lui ormai??????? in ogni foto ne ha sempre di diversi!!!

lore.l

Membro dello Staff
Grazieeee,sinceramente non li ho mai contati,oltre a quelli x tutti i giorni,ha anche quelli x la sera e quelli x i due codini....e anch'io lo preferisco pettinato coi due!!!ciao ciao

lore.l

Membro dello Staff
Chi l'ha detto che io ho un laghetto???Io non lo vedo.....

img_0554-qpr.jpg

Cyn 59

Sembra panna montata ..... :D
Che combini Lore ..... addobbi il giardino per il Natale ????? :hehe::confuso:

lore.l

Membro dello Staff
No che non c'è...io non lo vedo!!!
Cyn se fosse x me e potessi scegliere,sarebbe estate tutto l'anno!!!ciaooo

Alto