• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Veranda 3

gigino67

Florello Senior
Buongiorno a tutti ...scusate il ritardo......ma ho avuto stamani un piccolo problemino.......ma tutto risolto......

Allora si comincia.........

PREGO ENTRATE, ACCOMODATEVI....

gigino67

Florello Senior
Allora:
muffin al cioccolato, torta alla nutella, bomboloni alla crema bianca, graff, iris, cornetti al pistacchio o con crema di amandrino oppure al miele.......

Caffe', the, latte, succhi di frutta misti.......

Bhe ragazzi servitevi pure.........

RosaeViola

Master Florello
Un saluto veloce...sto andando a parlare col prof di mia figlia.
Pensatemi e incrociamo le dita.

(ufff...mi sta venendo mal di stomaco e non ho per niente voglia di andarci)...

poi ho un giro in vivaio da fare e devo passare dal supermercato...serve qualcosa?

MagicaTitti

Giardinauta
:froggie_r GIGINOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' da più di un'ora che stò aspettando fuori la porta della tua veranda!!!!!!!!! Mi sono infreddolita tutta........ dov'è il camino che mi ci butto dentro?

P.S. non oso persare a quale 'problemino' ti riferisci.......

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Un saluto veloce...sto andando a parlare col prof di mia figlia.
Pensatemi e incrociamo le dita.

(ufff...mi sta venendo mal di stomaco e non ho per niente voglia di andarci)...

poi ho un giro in vivaio da fare e devo passare dal supermercato...serve qualcosa?

se vai al vivaio...un sacchetto di torba.....fa' sempre comodo...hihihihihihihihi

Markino

Giardinauta Senior
gigino67 ha scritto:
Allora:
muffin al cioccolato, torta alla nutella, bomboloni alla crema bianca, graff, iris, cornetti al pistacchio o con crema di amandrino oppure al miele.......

Caffe', the, latte, succhi di frutta misti.......

Bhe ragazzi servitevi pure.........

:food: :food: :food:

Come e' stato il vostro week-end??

Il mio: alti e bassi.....
Unica cosa positiva e' che abbiamo preso una decisione in casa. Da domenica prossima andiamo ad una scuola di ballo per imparare a ballare la Salsa :lol:

MagicaTitti

Giardinauta
Markino ha scritto:
:food: :food: :food:

Come e' stato il vostro week-end??

Il mio: alti e bassi.....
Unica cosa positiva e' che abbiamo preso una decisione in casa. Da domenica prossima andiamo ad una scuola di ballo per imparare a ballare la Salsa :lol:
Ottimo Markino!!!!:froggie_r
C'è posto anche per me?

A

axteria

Guest
e buongiorno.. il mio weekend? bellissimo.. fatte due torte sperimentali, avuto gente, festeggiato il compleanno di mamma con i parenti.. guoduti da matti i 30 cm di neve.. una passeggiata sull'argine in silenzio... e non dover mettermi in auto e guidare.. meraviglioso...
oggi sole e tanto ghicaaio e il lavoro.. stasera 8 persone a cena... insomma.. ci si riposerà dopo il 26 dicembre, mi sa..
al super 6 uova.. bio, grazie.. al vivaio non so.. non ho ancora deciso che fare con l'albero di natale
buon lunedì e felice settimana

mapi

RosaeViola

Master Florello
Non mi parte la macchina...Mia figlia Margherita mi ha scaricato la batteria, lasciando socchiusa la portiera...:(
Adesso che mi ero convinta di andare a parlare col prof e che già assaporavo il momento in cui sarei andata in vivaio e a fare due passi con relativa spesa annessa...

Cominciamo bene la settimana...:( :( :(

coccinella40

Master Florello
BUONGIORNO A TUTTI:froggie_r :froggie_r CHE BELLA LA NUOVA VERANDA :love_4:

2.gif
radios-08.gif

gigino67

Florello Senior
RosaeViola ha scritto:
Non mi parte la macchina...Mia figlia Margherita mi ha scaricato la batteria, lasciando socchiusa la portiera...:(
Adesso che mi ero convinta di andare a parlare col prof e che già assaporavo il momento in cui sarei andata in vivaio e a fare due passi con relativa spesa annessa...

Cominciamo bene la settimana...:( :( :(

BHE SECONDO ME E' STATA TUA FIGLIA...HIHIHIHIIHIHIHIHI HA SABOTATO LA MACCHINA...HAHAHAHAHAHAHAHAH:D :D

RosaeViola

Master Florello
gigino67 ha scritto:
BHE SECONDO ME E' STATA TUA FIGLIA...HIHIHIHIIHIHIHIHI HA SABOTATO LA MACCHINA...HAHAHAHAHAHAHAHAH:D :D

Margherita è la piccola non quella che va alle medie gigino e solo per il gusto di sapere che sua sorella tiranno avrebbe passato un guaio, non mi avrebbe MAI scaricato la batteria, semmai il contrario.

Che storie questi figli maggiori...

Markino

Giardinauta Senior
MagicaTitti ha scritto:
Ottimo Markino!!!!:froggie_r
C'è posto anche per me?

Si, Si... c'e' ancora posto :lol:

RosaeViola ha scritto:
Mi dispiace... ma e' lunedi, e come sempre e' normale che queste cose succedano di lunedi!

Oleander

Guru Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Margherita è la piccola non quella che va alle medie gigino e solo per il gusto di sapere che sua sorella tiranno avrebbe passato un guaio, non mi avrebbe MAI scaricato la batteria, semmai il contrario.

Che storie questi figli maggiori...

Buon ghiaccio a tutti.....:cry:
arrivo pattinando per strada........FERMATEMI.......:lingua:

ahh ahh
rosa mi raccomando togli i paraocchi per guidare !!!!!:lol:

coccinella40

Master Florello
Oleander ha scritto:
Buon ghiaccio a tutti.....:cry:
arrivo pattinando per strada........FERMATEMI.......:lingua:

ahh ahh
rosa mi raccomando togli i paraocchi per guidare !!!!!:lol:

Ciao Oleander:love_4:

Ti ho visto sai...................eccoti sei arrivatoooooooooooooo......
FERMATIIIIIIIIIIIIIIIIIII

patinage-06.gif

M

Mary74

Guest
Ciao a tutti
Ciao Gigiuzzo .... oggi siamo ospiti della sicilia...miiiii ma fa freddo da te...

Please una richiesta : per rendere la veranda un luogo piacevole (come quella di Manu)..non scatenatevi con le immaggini. Son simpatiche ma troppe disturbano....

coccinella40

Master Florello
MagicaTitti ha scritto:
:froggie_r GIGINOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' da più di un'ora che stò aspettando fuori la porta della tua veranda!!!!!!!!! Mi sono infreddolita tutta........ dov'è il camino che mi ci butto dentro?

P.S. non oso persare a quale 'problemino' ti riferisci.......

Ciao Titty:love_4: , abbiamo acceso ora il camino..... vieni subito al caldo

1.gif

Alto