RosaeViola ha scritto:Un saluto veloce...sto andando a parlare col prof di mia figlia.
Pensatemi e incrociamo le dita.
(ufff...mi sta venendo mal di stomaco e non ho per niente voglia di andarci)...
poi ho un giro in vivaio da fare e devo passare dal supermercato...serve qualcosa?
gigino67 ha scritto:Allora:
muffin al cioccolato, torta alla nutella, bomboloni alla crema bianca, graff, iris, cornetti al pistacchio o con crema di amandrino oppure al miele.......
Caffe', the, latte, succhi di frutta misti.......
Bhe ragazzi servitevi pure.........
Ottimo Markino!!!!:froggie_rMarkino ha scritto::food: :food: :food:
Come e' stato il vostro week-end??
Il mio: alti e bassi.....
Unica cosa positiva e' che abbiamo preso una decisione in casa. Da domenica prossima andiamo ad una scuola di ballo per imparare a ballare la Salsa![]()
RosaeViola ha scritto:Non mi parte la macchina...Mia figlia Margherita mi ha scaricato la batteria, lasciando socchiusa la portiera...
Adesso che mi ero convinta di andare a parlare col prof e che già assaporavo il momento in cui sarei andata in vivaio e a fare due passi con relativa spesa annessa...
Cominciamo bene la settimana...![]()
![]()
![]()
gigino67 ha scritto:BHE SECONDO ME E' STATA TUA FIGLIA...HIHIHIHIIHIHIHIHI HA SABOTATO LA MACCHINA...HAHAHAHAHAHAHAHAH![]()
![]()
MagicaTitti ha scritto:Ottimo Markino!!!!:froggie_r
C'è posto anche per me?
RosaeViola ha scritto:Non mi parte la macchina...Mia figlia Margherita mi ha scaricato la batteria, lasciando socchiusa la portiera...
Adesso che mi ero convinta di andare a parlare col prof e che già assaporavo il momento in cui sarei andata in vivaio e a fare due passi con relativa spesa annessa...Mi dispiace... ma e' lunedi, e come sempre e' normale che queste cose succedano di lunedi!
gigino67 ha scritto:muffin al cioccolato
muffin ha scritto:orrrrooooore!!!! siete diventati anche cannibali ora!? mi sa che non mi ci posso nemmeno avvicinare alla veranda!!!!
RosaeViola ha scritto:Margherita è la piccola non quella che va alle medie gigino e solo per il gusto di sapere che sua sorella tiranno avrebbe passato un guaio, non mi avrebbe MAI scaricato la batteria, semmai il contrario.
Che storie questi figli maggiori...
Oleander ha scritto:Buon ghiaccio a tutti.....![]()
arrivo pattinando per strada........FERMATEMI.......:lingua:
ahh ahh
rosa mi raccomando togli i paraocchi per guidare !!!!!![]()
MagicaTitti ha scritto::froggie_r GIGINOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E' da più di un'ora che stò aspettando fuori la porta della tua veranda!!!!!!!!! Mi sono infreddolita tutta........ dov'è il camino che mi ci butto dentro?
P.S. non oso persare a quale 'problemino' ti riferisci.......