• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Saga delle Camelie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elysa

Giardinauta Senior
Bausettete, scusa ma a causa del cattivo tempo non sono andata alla casina di campagna e non ho potuto misurare la BY, spero domani...meno male che qualche giorno fa avevo fatto un po' di foto.
April Tryst di un bel rosso corallo che nelle foto non riesco a far uscire
attachment.php


E queste per fare un po' di invidia a green:lol::lol::lol::love_4:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
Volevo fare i complimenti a tutti voi, non scrivo ma vi leggo costantemente e grazie a voi anche io ho un discreto successo con le camelie, son riuscita a non farle morire :) e ad ottenere due piccole piantine da seme, che ad oggi hanno tre foglioline e continuano a crescere.
Grazie ancora per gli utili consigli che dispensate :)
 

Elysa

Giardinauta Senior
Ciao bausettete, nonostante il gelo sono riuscita a fare una capatina e misurare. Allora, la BY ha un diametro di 10cm quindi è solo di poco più grande della GM. Grazie!
Ho pure notato che la Black Lace sta aprendo il suo primo bocciolo, me ne mancano ancora tre all'appello però: la Ack Scent, quella del mio avatar e la Wheeler. Spero che le fioriture varie mi tengano compagnia fino aprile!
 

kaunis

Aspirante Giardinauta
In effetti e' bellissima.. son in trepidante attesa delle altre fioriture, alcune son gia' quasi terminate e mi spiace il dover attendere il prossimo anno per poterne godere nuovamente, ma che ci possiamo fare e' il prezzo da pagare, l'attesa..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto