• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La saga delle camelie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

casper69

Guru Giardinauta
Ultima modifica di un moderatore:

Elysa

Giardinauta Senior
Non è giusto Bausettete, ma pure quella gialla hai?!? Quando il fiore si apre completamente, metti una foto, please. Anche la debuttante mi manca uffa! E che dire della 'quasi quadri'?

solo che una delle due, la prima della mia vita, mi fa piangere........... di gioia.
Commelina, come ti capisco...ma la tua bianca è come la mia che posto qua? kiwoncello ancora non mi ha detto come si chiama :martello2
attachment.php

ciao a tutti:love:

Elysa

Giardinauta Senior
Anche a me il colore della camelia della prima e della seconda foto di Piera58 non sembra naturale. Si riferiscono a queste kiwoncello e bausettete, no?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sono fatte col cellulare e solo la prima camelia in realtà è più rossa, la seconda è così come si vede nella foto.

casper69

Guru Giardinauta
Anche a me il colore della camelia della prima e della seconda foto di Piera58 non sembra naturale. Si riferiscono a queste kiwoncello e bausettete, no?

Non lo so, non citano, ma non credo, Piera aveva detto che le aveva fatte con il cellulare, anche io ho una mia sparata con il flasch...Boh!

melissa

Aspirante Giardinauta
ragazzi..complimenti a tutti.. davvero bellissime.. bau.. ma la tua è proprio gialla? La voglio anch'io!!!:cry::cry::cry::D:D
magari nel frattempo mi accontento delle foto non appena aprirà.. :love::love:

Redcamelia

Aspirante Giardinauta
Complimenti zoe la tua Debby è fantastica il colore stupendo.... in poche parole bellissima:hands13::hands13:
ciao Red:Saluto::Saluto:

Elysa

Giardinauta Senior
Belle, belle!
Casper69
Non lo so, non citano, ma non credo, Piera aveva detto che le aveva fatte con il cellulare, anche io ho una mia sparata con il flasch...Boh!
Anche le mie sono fotografate con il cell e infatti a volte sono un po' sfocate oppure la tonalità del colore è un po' falsata; il flash lo disattivo quando faccio foto ravvicinate proprio perché il colore risultante viene fuori proprio diverso...almeno questa è la mia esperienza.
Visto le cam precedenti, viriamo ora su toni più tenui...
attachment.php

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Se penso che tra un po' non le vedrò più...:cry: ...meno male che ho fatto queste foto per consolarmi.
:Saluto:

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
elysa, che camelie sono???
Spettacolari!!!!

per quanto riguarda il mio dubbio e credo anche quello di kiwoncello..............io mi riferivo a queste due foto:

Immag010.jpg

Immag013-3.jpg

mi pare che sia il colore del fiore che quello delle foglie sia falsato, avevo dei dubbi sulla realtà del colore

Elysa

Giardinauta Senior
bausettete
elysa, che camelie sono???
Quelle bianche viste dall'alto della prima foto non so, sono sempre in attesa di kiwoncello, non ho perso le speranze: alba plena? compacta alba? honeyglow? Boooooooh.
Le altre tre foto sono della Ave Maria, sono proprio una sciccheria eh?
Sogni d'oro e di camelie :) ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto