E' inutile, ormai la frittata è fatta e i bacini non ti serviranno a far tacere la tua coscienza!
.......![]()
![]()
!
se una persona mi vota, sono contenta e non mi faccio "seghe mentali" pensando che mi ha dato pallino verde per non prenderne uno rosso ...
certo, rispetto il pensiero di tutti ... se qualcuno ha questi dubbi, forse non sono senza ... fondamento ...
confesso di aver dato un pallino rosso, non mi ricordo a chi e neanche il perchè, ma, oltre a tutti i difetti che ho, sono anche MOLTO permalosa !!!, però MI SONO FIRMATA e chiedo scusa alla persona a cui lo dato ...
però, ragazzi ... dai ... è appena passato Natale ... almeno fino a dopo l'Epifania ... stiamo buoni !!!![]()
![]()
![]()
P.S. avrete già capito che in questi giorni ho la mia fase ... allegra !!!
speriamo non arrivi subito quella ... depressiva !!!![]()
a tutti :love_4: :love_4: :love_4:
però ... non sai quanto l'ho gradita !!! :love_4: :love_4: :love_4:Eppure SecoB sono convinto che hai ricevuto ultimamente una reputazione un pò biricchina...:love_4:
è vero ... mi hai fatto un gran regalo, le mie gambe ... ogni tanto, si "bloccano" e allora ... altro che attacchi di panico !!! quindi ...ahahahahha bellissima quella di adesso secob
non mi sono nemmeno stancata a camminare![]()

comunque, io di pallini rossi ne ho dato due, ed erano entrambi in discussioni non relative al giardinaggio. altre volte mi era succeso di avere voglia di darli, ma poi mi dicevo di lasciare perdere; quelle due invece le ho date perchè avevano detto cose che mi disturbavano, e uno dei due mi ha immediatamente rispedito il bollino rosso pure lui (o lei non ricordo) e la cosa mi è sembrata sciocca!!