• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La reputazione che non avreste mai voluto ricevere

M

marco48

Guest
Fino ad oggi mi ha fatto piacere ricevere i voti di reputazione ma penso che tra di voi c'è chi non è stato/a così fortunato/a, magari non ha provato proprio dispiacere ma solo un pò di fastidio....-:- :inc: :ros: :mad: :eek: :fifone2: :squint: :lol:
 
P

Piera1

Guest
Io solo una volta ho ricevuto un bollino rosso in una discussione sugli animali, mi ha dato fastidio solo perchè chi l'aveva mandato non si era firmato anche se poi era facile comprendere da chi proveniva.
 

Walnut

Giardinauta Senior
Fino ad oggi mi ha fatto piacere ricevere i voti di reputazione ma penso che tra di voi c'è chi non è stato/a così fortunato/a, magari non ha provato proprio dispiacere ma solo un pò di fastidio....-:- :inc: :ros: :mad: :eek: :fifone2: :squint: :lol:
In che senso saggiomarco? :confuso:
 

decky

Florello Senior
Quello di auguri per la befana :squint: ......:astonishe ....:martello2 ...:lingua: .....:lol:

Seriamente, per ora solo qualche messaggio stile ...vabbè lasciamo perdere :rolleyes: , ma son stati proprio pochissimi perchè in genere mi fanno piacere, peccato che io non abbia tutta la Vs fantasia nel scrivere messaggi e per lo più lascio il pallino "in bianco"...vabbè è il pensiero quello che conta no? :smok:
 
M

marco48

Guest
Io solo una volta ho ricevuto un bollino rosso in una discussione sugli animali, mi ha dato fastidio solo perchè chi l'aveva mandato non si era firmato anche se poi era facile comprendere da chi proveniva.

Piera io parlavo di votazioni positive un pò ironiche, scusa l'ignoranza ma chi manda bollini rossi resta anonimo?
 

decky

Florello Senior
Piera io parlavo di votazioni positive un pò ironiche, scusa l'ignoranza ma chi manda bollini rossi resta anonimo?
Prima erano tutte anonime le votazioni, ora son tutte belle firmate :froggie_r se no ahivoglia :rolleyes: ma sai quanta gente impallinerebbe di rosso restando nell'anonimato? uhhhh una marea :inc: Dekquestopomeriggiomoltocattivaaa :D
 
M

marco48

Guest
Quello di auguri per la befana :squint: ......:astonishe ....:martello2 ...:lingua: .....:lol:

Seriamente, per ora solo qualche messaggio stile ...vabbè lasciamo perdere :rolleyes: , ma son stati proprio pochissimi perchè in genere mi fanno piacere, peccato che io non abbia tutta la Vs fantasia nel scrivere messaggi e per lo più lascio il pallino "in bianco"...vabbè è il pensiero quello che conta no? :smok:

:love_4: :love_4: :love_4:
 

daria

Master Florello
Mi è successo solo:rolleyes: una volta...ma non è che sia stata proprio in campana...ho girato per un pò il coltello:D nella piaga, poi mi sono quasi scusata:ros: Darietta angioletto:love: :D
 
P

Piera1

Guest
Piera io parlavo di votazioni positive un pò ironiche, scusa l'ignoranza ma chi manda bollini rossi resta anonimo?

Scusa è che con l'influenza sono tutta attuppata e non connetto e comunque chi mi aveva mandato il bollino rosso non si era volutamente firmato.
 

daria

Master Florello
Ahhhhhhhhhh rep. positive io ho capito adesso :martello:
Meglio tardi che mai :fifone2:
Ma che vuoi saper di preciso Marco:confuso:
Ussignur:storto:
Il giorno della mia festa mi mette in difficoltà:D :D
 

Walnut

Giardinauta Senior
Ora che ci penso anch'io ne ho ricevuta una che mi è sembrata tanto una grossa presa per il c***!
Della serie: sento aria di bollino rosso e quindi te ne sparo prima io uno verde! :squint:
 

daria

Master Florello
Azz! che manovre!:smok:
Bè certo ne vale proprio la pena:rolleyes:
Mica per niente siamo su un forum di giardinaggio:flower:
Qui le manine:martello2 :martello2 :D
 

decky

Florello Senior
Ora che ci penso anch'io ne ho ricevuta una che mi è sembrata tanto una grossa presa per il c***!
Della serie: sento aria di bollino rosso e quindi te ne sparo prima io uno verde! :squint:
Abbiamo avuto lo stesso sentore Wal :rolleyes: bah poi io di pallini rossi non ne ho mai dato a nessuno....anzi solo uno per sbaglio ad Elyass taaanto tempo fa , e all'epoca mi son sentita una cacchina :embarrass
Ammetto che ultimamente mi prudevano anche le mani ma alla fine mi son detta "lassamo perdere"....
 
M

marco48

Guest
Ahhhhhhhhhh rep. positive io ho capito adesso :martello:
Meglio tardi che mai :fifone2:
Ma che vuoi saper di preciso Marco:confuso:
Ussignur:storto:
Il giorno della mia festa mi mette in difficoltà:D :D

Se ti senti una befana come mai non ti sei proposta nel topic apposito?
Se l'avessi fatto, adesso sapresti di cosa sto parlando.:lingua: :lingua:
 
M

marco48

Guest
Ora che ci penso anch'io ne ho ricevuta una che mi è sembrata tanto una grossa presa per il c***!
Della serie: sento aria di bollino rosso e quindi te ne sparo prima io uno verde! :squint:

Fantastica Walnut purtroppo non ti posso più reputare e quindi accontentati di questo.:love_4:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Abbiamo avuto lo stesso sentore Wal :rolleyes: bah poi io di pallini rossi non ne ho mai dato a nessuno....anzi solo uno per sbaglio ad Elyass taaanto tempo fa , e all'epoca mi son sentita una cacchina :embarrass
Ammetto che ultimamente mi prudevano anche le mani ma alla fine mi son detta "lassamo perdere"....

Un sarà mica che stiamo parlando della stessa persona? :ciglione:
 

decky

Florello Senior
Un sarà mica che stiamo parlando della stessa persona? :ciglione:
Chi mai può dirlo....
06.gif
 
Alto