da te non e l'aspettavo tonio...ma va bene uguale. ciaoe che sta roba par de esser in africa.......
pooovero!
comunque del centro sono bellissimi i boschi dell'umbria sopratutto, del nord sopratutto le alpi 

No che ingrasso solo all'idea del pane pugliese, squisito, qui da noi si riesce a trovare ogni tanto e qualche forno lo produce normalmente, ma non ha lo stesso sapore.nord vs sud, sud vs nord..... oh ma sto povero centro non se lo fila nessuno?pooovero!
comunque del centro sono bellissimi i boschi dell'umbria sopratutto, del nord sopratutto le alpi
della mia città invece amo il pane, non potrei vivere senza!
![]()
Questo vale per tutti. Credi che sia diverso in altre regioni? Dipende dai singoli, ci sono persone che sono state alle maldive, a capo Nord, e poi non hanno mai visto la loro regione, che so il Valentino o il museo egizo per i torinesi, ecc. Ecc.Bisognerebbe vedere anche quanti pugliesi conoscono la loro regione ;")
Comunque se volevi trovare un po di fresco c'è la vicina Lucania che non scherza mica o un po più in la la Calabria con la Sila. Beh non è che se vai sulle Alpi in agosto trovi 40 fradi solo perchè è agosto.io ho purtroppo un'esperienza pessima di ferie in puglia..
ero vicino a Vieste, bel paese.
però villaggio pessimo, bilocale da schifo, organizzazione da 3° mondo, senza offendere il 3° mondo...
sicuramente il tempo, una ciofeca... mi ricordo che, un giorno pessimo andammo a fare un giro e passammo dalla foresta umbra, il termometro dell'auto segnava 10°...a fine giugno!!
a parte questo mio episodio, dicono posto meraviglioso....