• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual è il vostro paradiso?

spot

Maestro Giardinauta
Il primo è a casa mia, nel mio giardino (incasinatissimo)

Il mio paradiso e' la Val Gardena ..... in particolare Selva di Val Gardena.

Il secondo la Val Gardena...... in particolare Ortisei.....!
Organizziamo una bella passeggiata..... :eek:k07:

lora

Maestro Giardinauta
per primo nel mio giardino, seduta comodamente sulla mia terrazza tra le mie piantine....poi con un libro in mano, e a "volte"/be piu di a volte/ con il PC davanti a chiacchierare con voi

poi in qualsiasi posto dove mi trovo bene e dove posso rilassarmi completamente.....

nanà-

Aspirante Giardinauta
il mio paradiso è la notte ovunque mi trovo. Nel silenzio riesco a ritrovare me stessa. Mi bastano anche dieci minuti, non tutta la notte eh!

nenasere

Giardinauta
il mio paradiso...si chiama edoardo

il mio paradiso é...quando la mattina presto mi sveglio e il mio amore di due anni dorme ancora tranquillo accanto a me:sleep2:...lo guardo respirare...potrei starci per ore...:rolleyes:

poi si sveglia...e inizia il caos...e' una piccola peste :froggie_r :lingua:

Alto