• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Qual è il vostro paradiso?

Ducan

Maestro Giardinauta
Il mio paradiso non è in un posto ben definito ma può essere ovunque...quel posto dove riesco a staccare la spina...dove posso guardare il niente e avere tutto
potrebbe essere qui
200807040089.jpg

oppure qui
200805030088.jpg

ma molto più semplicemente qui
dscf4494.jpg

gabriele'78

Giardinauta Senior
Ti straquoto!!!!!!
Se un giorno mi tocchera' divorziare(ma non credo)ti faccio un colpo di telefono(anzi tastiera) :D
:lol: :lol:

Ecco una ragione in più per non divorziare MAI! :smok:

daccordo gabry! io son libero, quando vuoi.... :D

...e non dar retta ad Ermenegilda (il vero nome di Edelweiss), dice così perchè è gelosa di me!!! :lingua: vero Gildina cara? :love_4:

te pareva che te ne uscivi con una delle tue! :martello2:martello2

se continui così ti svacco il thread! soverchiatrice! cat:

paolaas

Guru Giardinauta
Non c'è un posto particolare... Nella mia mente mi immagino, come molti di voi, in una baita in montagna: fuori la neve e io al calduccio di un camino, la legna che scoppietta ed emana quel profumo delizioso...

Edelweiss

Giardinauta
daccordo gabry! io son libero, quando vuoi.... :D

...e non dar retta ad Ermenegilda (il vero nome di Edelweiss), dice così perchè è gelosa di me!!! :lingua: vero Gildina cara? :love_4:

te pareva che te ne uscivi con una delle tue! :martello2:martello2

se continui così ti svacco il thread! soverchiatrice! cat:

"Svacco il thread"?... Signori, che linguaggio!
2rm1ue1.jpg

Da quando il nonno di Heidi, lassù nella baita con tanto di vacchetta al seguito, gli ha fatto provare gli allucinogeni che usa per sballarsi quando va in discoteca con la nonna di Peter, Pancrazio non è più lo stesso...
34yo5jq.jpg

giulia67

Maestro Giardinauta
Per mè è sicuramente un posto di mare in grecia, magari un'isola, una di quelle meno turistiche, meno frequentate.....

capirex

Aspirante Giardinauta
A parte dove abito, che per adesso è ancora un paradiso, un' altra cosa che mi fa "staccare" la spina sono le faticate in mtb lungo i sentieri dei colli euganei, la mia quasi seconda casa, una cosa sublime.

margot

Maestro Giardinauta
Il mio paradiso è ovunque...chiudo gli occhi e ripenso a tutti i posti che sono riuscita a visitare...a tutti i meravigliosi angoli di mondo che ho avuto la fortuna di esplorare...

francesco saverio

Giardinauta Senior
Qual'e' il vostro paradiso?

Il mio paradiso e' il terreno,
lasciatomi in eredità da mio padre, dove Lui ha passato 1o anni della sua vita da pensionato coltivando ortaggi e dedicando tutto il suo amore per le piante e per gli alberi.Ecco io lì lo ritrovo sempre e' come se vivesse e mandasse ancora avanti la sua terra.Ecco io trovo in questo mio angolo di terra tutto l'amore per queste piante e alberi che mio padre ha contribuito a coltivare.
Mi sono improvvisato contadino o agricoltore e da oltre 6 anni lo faccio con passione, poiche' e' come se lì incomtrassi e semtissi sempre la Sua presenza.Per me resta un angolo di pace.Premetto che nell'arco di 12 ore passeranno 3-4 auto, per cui niente smog od inquinamento ambientale.
:Saluto::Saluto:a tutti voi da Saverio

ettore

Giardinauta Senior
Il mio paradiso è una serra grande grandissima, nei vivai in primavera, quando all'interno sui bancali sterminati, esplodono tutti i colori delle annuali ma soprattutto dei gerani con quei colori intensissimi ( ma vale anche con le surfinie, ortensie, viole e ciclamini) e io li in mezzo a quest' infinità di colore vero e qualche volta odore..... che goduria, questo è il mio paradiso!

GORLA

Florello Senior
io ...nel giardino di aleda.....e in quello di peleo,basta che ci siano bonsai e perenni e grasse,e il mare con le colline ..alle spalle per funghi e asparagi ,origano che non si puo piu raccogliere,capperi,come le mie colline adorate del molise...dai basta se no sto sognando troppo .......con casa di sassi e legno con camino e un bellissimo ulivo ..ci posso mettere anche un pozzo?????ciao anna

Ultima modifica:

Coral

Maestro Giardinauta
Io vorrei essere nel "Il giardino segreto" di Burnett:flower:
:flower::flower:

All'nterno di un grandissimo parco, una curiosa muraglia di edera e rampicanti cela una segreta porticina.
Un giardino stupendo e meraviglioso si trova all'interno.......un mondo di serenità e pace.
:flower::flower:

Ecco io sono lì, vi aspetto.

Alto