si da per tutto veramente ovunque ma sempre nei balconi e nei giardini privati vicino Ganzirri c'è un bel terrazzo dove ne ho contate 13 di varie dimensioni ma solo di quello che vedo passando con la macchina chi sa quante ne ha in tutto il terrazzoMa scusa da voi nn si trovano per strada??????????'
:martello2:martello2:martello2:martello2:martello2.........se avessi quel programma (che nn mi ricordo il nome), ti ci avrei fatto un quadretto!!!!!!!! :ciglione:
non so perche ma mi ero perso il threadscareface stamattina sono andata le aveva finite mi sono sentita in colpa per essere andata troppo tardi ma mi ha detto che gli sono arrivate 10 piantine giovedì e venerdì sera erano già finite tutte, ho chiesto quando le riportava mi ha detto che non sa se c'è ne sono ancora è un fioraio deve chiedere al suo fornitore tra 10 giorni mi farà sapere sia per queste che per quella rosa ti faccio sapere tra 10 giorni
in effetti mi ero meravigliato che essendo cosi' piccola avesse gia' cosi' tanti fioricome posso capire se ha radici ????? ho paura che mi hanno fregato
... ma quanto può diventare grande (alta) la plumeria in un vaso?
Oggi mentre facevo delle commissioni sono passata 3 volte davanti al fioraio ma non l'avevo proprio vista era nascosta poi quando ho finito tutte le commissioni mi sono fermata dal fioraio per prendere 2 piccoline ed ecco mi sono caduti gli occhi su di lei ho già una talea ma non ho saputo resistere:froggie_r
image
image
speriamo che duri mi sono accorta che non ha molte radici si muove molto nel vaso speriamo che almeno le abbia un pò e che sia solo un ramo