• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La nuova arrivata

Loulou

Florello
Oggi mentre facevo delle commissioni sono passata 3 volte davanti al fioraio ma non l'avevo proprio vista era nascosta poi quando ho finito tutte le commissioni mi sono fermata dal fioraio per prendere 2 piccoline ed ecco mi sono caduti gli occhi su di lei ho già una talea ma non ho saputo resistere:froggie_r
DSCF2763.jpg

DSCF2765.jpg
 

ettore

Giardinauta Senior
Meravigliosa!!!!!
La voglio anch'io, anche le dimensioni sarebbero perfette, piccola ma già fiorita, mi avete fatto venire una voglia di plumeria!! Dalle mie parti raramente la vedo in commercio, se ne trovassi una come la tua la comprerei di corsaaaaaaaaaa! Curiosità quanto l'hai pagata?
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Meravigliosa!!!!!
La voglio anch'io, anche le dimensioni sarebbero perfette, piccola ma già fiorita, mi avete fatto venire una voglia di plumeria!! Dalle mie parti raramente la vedo in commercio, se ne trovassi una come la tua la comprerei di corsaaaaaaaaaa! Curiosità quanto l'hai pagata?

senza parole
DSCF2765.jpg
 

Loulou

Florello
forse tra 2 settimane se riesce a trovarla mi procura quella rosa ma non mi ha dato molte speranze
 

Ritzi

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia! anche io ho una plumeria, abbastanza grande anche... certo, fa foglie, foglie, foglie, ma niente fiori... non vorrei che si comportasse cm l'anno scorso... carestia di fiori anche allora!!! E dire che prima ne faceva così tanti... come ti invidio!!!! E' stupenda!!!! Speriamo che anche la mia si decida a fiorire!!! Complimentissimi ancora!
 

Coral

Maestro Giardinauta
Piace anche a me..chissà perchè attira così tanto interesse?

A me piace la forma del fiore, ma non l'ho mai vista.
 

Giuro

Aspirante Giardinauta
:eek:k07:Che meraviglia!!!!Sono rimasta a bocca aperta,dalle mie parti non l'ho mai vista. Bella davvero,complimenti!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
12 euro com'è come prezzo???
ne aveva già vendute 4 prima di me stavano andando a ruba
Loulou che colpo di c..o che hai avuto!!!E x soli €12????Ne comprerei almeno una decina!!!!Come t'invidio averla gia fiorita!!!ciao ciao
P.S. la mia stà vegetando benissimo speriamo bene!!!
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sarebbe meglio se venissimo a prendercele!!!!ciao ciao
 

scareface

Aspirante Giardinauta
12 euro com'è come prezzo???
ne aveva già vendute 4 prima di me stavano andando a ruba
ma sssubito la prenderei!!

qui non sanno manco cos'e' :cry::cry:


PS
me ne spedisci una??? :D :D

Coral ha scritto:
Piace anche a me..chissà perchè attira così tanto interesse?

A me piace la forma del fiore, ma non l'ho mai vista.
beh il fiore e' abbastanza particolare, direi che sa di 'tropicale'

poi non so se avete mai avuto modo di sentirne il profumo: e' buonissimo e dolce
 
Alto