Olmo60
Guru Master Florello
ahi! il lavoro amanuense deve essere stato di una noia... mortale! se poi qualcuno pensa di avvelenare le pagine come nel nome della rosa....mortale di nome e di fatto!!..in convento proporrei Verdone: si potrebbe ridere delle sue battute anche nella solitudine della celletta:crazy:Non se ne parla proprio di portare tutti sti bellocci in un convento di clausura !
L'idea e' stata mia e quindi faccio venire solo chi voglio io - Tirate fuori un po' di inventiva e proponete persone piu' interessanti - Tanto in convento le celle sono singole e non potete imboscarvi con nessuno e se proprio non potete rinunciare al sesso, e' possibile solo il lavoro amanuense
OT:tsè...figurati se io sgrido....ma ti sembra che io sgridi per sgridare o che sgridi per rompere e basta? e sgridare sempre o sgridare a babbo? (credo che il libro di Carne me lo porterò dietro un bel pò..k07 fine OTeheh
si, vabbe' ma la suspance dove la mettiamo?
Il fatto e' che quel che segue non e' ne buffo ne inerente al silenzio, non volevo andare in OT :rosa: che poi magari Olmo mi sgrida
In poche parole
e fu a quel punto che...
Stavo per immettermi nella superstrada in senso inverso per tornare al paesello, quando ci fu il botto.
Un camion ci venne addosso, per fortuna la ridotta velocita' di quel tratto di strada limito' i danni, con nessuna conseguenza per le persone, una bella bottarella alla macchina,ma niente di irreparabile.
Io un cicinin mi spaventai, i bambini molto meno, forse a causa dell'eccitazione data dagli imprevisti di quella strana giornata.
Ricordo molto bene che il tempo all'improvviso volse al brutto, ed io pian pianino mi avviai verso casa, dove arrivammo senza fretta, sani e salvi...pronti per le pantofole e una bella camomilla
:Saluto:
quindi appena rientrata hai pensato: "casa mia casa mia per piccina che tu sia tu mi sembri una badia?...