marco: "ti piacqui" ma mi gira la testa! :fifone2::slow:
Invece nel mio lavoro se non fai squadra non "quagli"....e se becchi da solo ti guardano strano
Insomma :
l'individualismo non sempre è produttivo se non sei creativo
:azz::inc:
:Saluto:
sapessi a me quanto gira la testa quando devo spiegare ad altri come fare un certo "lavoro" e nonostante tutto questi il lavoro me lo fanno alla "cacchiodicane"
......quindi controllarlo, rispiegaglielo, correggerlo, farglielo rifare, ricontrollandoli nel mentre, e nel frattempo non poter fare il mio, di lavoro, e tutto questo manda in malora quel poco di mia creatività rimasta nel cercare di farlo.......
.........va bhé.......come dire oltre alle testa gira anche dell'altro ........e allora meglio farselo da soli e in solitudine (senza interferenze , e poi quanto mi piace magari .......quando possibile, di notte con la certezza che niente e nessuno romperà)
siore e siori...... eccovi spiegato, come è nato, e ampliato, il detto "chi fa da se fa per tre"
detto questo gli umani sono sempre stati animali sociali ,c'era un tempo ( e da anni molto remoti) in cui si cercava il sociale (il gruppo, l'unione degli intenti, il fare città ecc ecc) tempi in cui l'essere da soli, in solitudine portava problemi anche gravi nel vivere quotidiano .......
ma poi tutto si è espanso esponenzialmente la gente, la popolazione, si accalca, TV, telefoni/ cell., computer.... e tutto è meno "privato" ........ora cercare dei momenti o dei periodi di "solitudine" è "quasi" una necessaria panacea per riuscire a "staccare" e pensare a noi stessi.
ben altra cosa, grave, è la solitudine non voluta....... quella degli stenti, del vivere il niente dato dal poco, dal mancato sostentamento, dalla grave malattia, dal menefreghismo della gente ,dei popoli , quella vera, penosa, dove si muore senza nessuno in completo abbandono .......nel silenzio più totale .