alestellina
Florello
Tommy è il mio micione di quasi 4 anni...è entrato a far parte della famiglia quando aveva 9 mesi e l'ho adottato dal canile..
è moooooolto vivace perciò devo sempre stare attenta a non dimenticarmi niente in giro perchè stai tranquilla che mi distrugge tutto!! :burningma
eccolo qua, sembra voglia dirmi "che cavolo ti guardi, lasciami stare!"
qua sembra che faccia l'indifferente e si mette a guardare fuori...
poi appena me ne entro in casa.... lui con passo felpato si avvicina ai miei fiori....e comincia a potare e mangiucchiare tutto quello che trova!! cat:
infatti ora quando sta in terrazza è sempre videosorvegliato da me senò mi distrugge tutto...pensate che mi ha mangiato anche una piantina grassa!!
però quando fa il bravo è sempre lì a farmi le fusa....
è moooooolto vivace perciò devo sempre stare attenta a non dimenticarmi niente in giro perchè stai tranquilla che mi distrugge tutto!! :burningma
eccolo qua, sembra voglia dirmi "che cavolo ti guardi, lasciami stare!"

qua sembra che faccia l'indifferente e si mette a guardare fuori...

poi appena me ne entro in casa.... lui con passo felpato si avvicina ai miei fiori....e comincia a potare e mangiucchiare tutto quello che trova!! cat:
infatti ora quando sta in terrazza è sempre videosorvegliato da me senò mi distrugge tutto...pensate che mi ha mangiato anche una piantina grassa!!
però quando fa il bravo è sempre lì a farmi le fusa....