• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia peste...Eccovi Tommy!

alestellina

Florello
Tommy è il mio micione di quasi 4 anni...è entrato a far parte della famiglia quando aveva 9 mesi e l'ho adottato dal canile..
è moooooolto vivace perciò devo sempre stare attenta a non dimenticarmi niente in giro perchè stai tranquilla che mi distrugge tutto!! :burningma
eccolo qua, sembra voglia dirmi "che cavolo ti guardi, lasciami stare!"
DSCF2655.jpg

qua sembra che faccia l'indifferente e si mette a guardare fuori...
DSCF2653.jpg

DSCF2654.jpg

poi appena me ne entro in casa.... lui con passo felpato si avvicina ai miei fiori....e comincia a potare e mangiucchiare tutto quello che trova!! cat:
infatti ora quando sta in terrazza è sempre videosorvegliato da me senò mi distrugge tutto...pensate che mi ha mangiato anche una piantina grassa!! :mad:
però quando fa il bravo è sempre lì a farmi le fusa.... :love:

P

Piera

Guest
Troppo bello il tuo micione. Attenta alle piante, alcune possono essere tossiche per i nostri mici.

laufi

Giardinauta Senior
che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche io avevo una gatta bianca e nera, quando vedo i vostri, la mia mi manca veramente tanto, un grosso bacione sono splendidi!!!! smack

alestellina

Florello
grazie ancora a tutti!! :love_4:

simomb... il tuo micio sembra proprio una fotocopia del mio...stesso puntino nero sul naso!! :love:

*ALE*

Apprendista Florello
Sono bellissimi ... quelle macchiette nere sui nasi poi ....:lol: (il naso del gatto e' la mia parte preferita .... alla mia Topis lo tocco sempre ed ormai lei ci ha fatto l'abitudine ...)

contrada_blu

Maestro Giardinauta
Tommy è il mio micione di quasi 4 anni...è entrato a far parte della famiglia quando aveva 9 mesi e l'ho adottato dal canile..
è moooooolto vivace perciò devo sempre stare attenta a non dimenticarmi niente in giro perchè stai tranquilla che mi distrugge tutto!! :burningma
eccolo qua, sembra voglia dirmi "che cavolo ti guardi, lasciami stare!"
DSCF2655.jpg

qua sembra che faccia l'indifferente e si mette a guardare fuori...
DSCF2653.jpg

DSCF2654.jpg

poi appena me ne entro in casa.... lui con passo felpato si avvicina ai miei fiori....e comincia a potare e mangiucchiare tutto quello che trova!! cat:
infatti ora quando sta in terrazza è sempre videosorvegliato da me senò mi distrugge tutto...pensate che mi ha mangiato anche una piantina grassa!! :mad:
però quando fa il bravo è sempre lì a farmi le fusa.... :love:

Bellissimo Tommy, pensa ne ho due uguali al tuo sono gemelli, e si distinguono soltanto da una macchia nera sul muso:flower:

alestellina

Florello
Bellissimo Tommy, pensa ne ho due uguali al tuo sono gemelli, e si distinguono soltanto da una macchia nera sul muso:flower:

pensa che quando l'avevo preso che aveva 9 mesi aveva solo una macchiolina sul naso, poi crescendo gliene è nata una piu piccola... :love:
l'unica cosa che non sopporto di lui è che ogni tanto morde (quando lo facciamo giocare) oppure mi morde le caviglie al mattino x farsi accarezzare!! cat:
delle volte mi lecca, ma quando mi morde mi fa anche un pò male eh!! :lol:

Lele85

Apprendista Florello
Tommy ti presento Luna....sembrate fratelli :lol:

http://forum.giardinaggio.it/album.php?albumid=2&pictureid=31

:Saluto:

ehehe a differenza che il tommy è cicciottello aahahha. padrona...fagli fare un pò di corsetta ogni tanto. invece che andare col matty in moto, prendi la bici e te lo porti in giro a farsi il fisico :D:D

comunque il tommy è sempre il migliore, dovresti postare qualche foto intanto che si pappa qualche pianta....:D.
e comunque sei fortunata, hai un giardiniere in casa che lavora gratis, ti pota le piante pure, cosa vuoi di più dalla vita? :lol:

marica

Apprendista Florello
se il tuo bellissimo micio e' una piccola peste allora vorrei presentarti un micio tornado di poco piu' di un anno

Immagine158.jpg

sembra buono buono ma in realta' e' un gattaccio(ora ad esempio mi sta' mordicchiando il braccio:food:):lol:

Alto