• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia attrezzatura

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
L’ho cancellato perché non sapevo se era esatto quello che volevo dire. Doveva essere una roba tipo te sei un grande ma pensavo che potesse anche voler significare te sei un vecchio. Nel dubbio l’ho cancellato. Scusa.
Mi piacciono molto le malattie comunque non si può sentire ne! :banghead: Vallo a dire a coloro del forum che sono disperati perché sono alle prese con l’attacco di qualche patogeno. :D
Comunque complimenti ancora. Se mi puoi trovare un posticino nella clinica ci vengo volentieri.
Scherzavo....sapevo che volevi dire saggio.
Beh...45 anni.
Posto già trovato.
4°piano, stanza doppia con servizi, ti metto con @Caleuche...
Sveglia ore 6 am, pooling mattutino su parcelle sperimentali, colazione inglese, nap (riposino), tema all'ordine del giorno in sala conferenze, ore 16 brunch, svago, cena leggera alle 19.30, ore 22 birra, ore 23 si spengono le luci.
Farmaci....secondo prassi e personalizzati alle 7.30 e 18.30....
Qualche domanda?

Sent from my LG-H525n using Tapatalk

Romolo753

Giardinauta Senior
Scherzavo....sapevo che volevi dire saggio.
Beh...45 anni.
Posto già trovato.
4°piano, stanza doppia con servizi, ti metto con @Caleuche...
Sveglia ore 6 am, pooling mattutino su parcelle sperimentali, colazione inglese, nap (riposino), tema all'ordine del giorno in sala conferenze, ore 16 brunch, svago, cena leggera alle 19.30, ore 22 birra, ore 23 si spengono le luci.
Farmaci....secondo prassi e personalizzati alle 7.30 e 18.30....
Qualche domanda?

Sono felice :) di far parte della Clinica. Grazie ministro white!

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Ecco la mia ancora in lotta con pizzaz2
a1fd3b1457d514db184b5578032e13be.jpg

Alto