Romolo753
Giardinauta Senior
Tieni presente che qui gli attori sono White, grappino, jack, crasmen, cigolo tutti stimatissimi esponenti del sesso maschile, quindi fai un po' tu.....
Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk
:LOL::LOL::LOL:
Tieni presente che qui gli attori sono White, grappino, jack, crasmen, cigolo tutti stimatissimi esponenti del sesso maschile, quindi fai un po' tu.....
Purtroppo i due ai piani alti non si vedono da molto qui sul forum, per voi che siete qui da meno è stata una grande perdita non aver potuto interagire con loro..Tu stai tranquillo un posticino per te si trova.... con tutto quell armamentario che hai possiamo contrastare i vari Greenkeeper presenti in Italia
Per L organigramma vedrai che tra un po’ interviene qualcuno dai piani alti.......
Purtroppo i due ai piani alti non si vedono da molto qui sul forum, per voi che siete qui da meno è stata una grande perdita non aver potuto interagire con loro..
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Cigolo é uno ma l'altro ?Purtroppo i due ai piani alti non si vedono da molto qui sul forum, per voi che siete qui da meno è stata una grande perdita non aver potuto interagire con loro..
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Green ThumbCigolo é uno ma l'altro ?
White sand è il.moderatore della sezione prato e Phil l'esperto della sezione prato.E white sand dove si posiziona?
Te lo dico io, per lui è pura passione. Quando interverrà svelerà l'arcano di cosa fa nella vita, penso non lo sappia quasi nessunoMi dispiace davvero che non ci siano tutti! Più persone brave ci sono e più è lo stimolo a confrontarci sulle varie tecniche di gestione.
Resta il fatto che faccio i miei complimenti a White sand perché tratta con precisione scientifica e terminologie corrette argomentazioni riguardanti la gestione del t.e. sicuramente non a livelli amatoriali.
Ti rinnovo la mia domanda White. Queste tue conoscenze derivano dal fatto che ti occupi professionalmente del settore dei t.e. o comunque dal settore agricolo? Come fai a conoscere e ad utilizzare correttamente termini professionali? Insomma, che lavoro fai?
Peta natimo che so drio fare i compiti co me fioeo....Ciao White, se rispondessi alla mia domanda mi faresti super felice.
@Romolo753....go visto el messaggio che te ghe cancea'.....poteri extra per il moderatore di sezione.....scherzo.
Comunque, ho studiato chimica industriale, mi occupo di processi per il trattamento delle acque inquinate a livello industriale, adoro i numeri, le statistiche, la matetatica che regola le cose. Mi appassiona la lingua Inglese e ho iniziato ad innamorarmi di questo settore (il prato) perché all'inizio, come tutti del resto ho fallito....il motivo è che oltre a dire ho fallito mannaggia, ho voluto cercare di capire i motivi che stavano dietro a questa delusione.
Chi meglio degli americani, avrebbe potuto insegnarmi?.....e così ho iniziato a studiare.
Se non ci fosse stata la matematica a spiegare le cose, ci sarebbero stati pochi spunti per tenermi interessato....
Mi piacciono molto le malattie, i problemi i messaggi che vengono inviati dal prato e provo sempre a trovare una spiegazione matematica.....
Con l'occasione ringrazio @ferrifabio0...mia guida linguistica.
Sent from my LG-H525n using Tapatalk