• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia attrezzatura

Romolo753

Giardinauta Senior
Allora visto che sono nuovo ditemi chi è il ministro della sanità, il vice ministro, il primario, i medici, gli infermieri, ecc. Insomma l’organigramma della clinica. Vi chiedo poi se c’è un posticino per me ma solo come portaborse.

Jack1978

Florello
Tu stai tranquillo un posticino per te si trova.... con tutto quell armamentario che hai possiamo contrastare i vari Greenkeeper presenti in Italia:LOL:
Per L organigramma vedrai che tra un po’ interviene qualcuno dai piani alti.......

Crasmen

Florello
Tu stai tranquillo un posticino per te si trova.... con tutto quell armamentario che hai possiamo contrastare i vari Greenkeeper presenti in Italia
Per L organigramma vedrai che tra un po’ interviene qualcuno dai piani alti.......
Purtroppo i due ai piani alti non si vedono da molto qui sul forum, per voi che siete qui da meno è stata una grande perdita non aver potuto interagire con loro..

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Romolo753

Giardinauta Senior
Mi dispiace davvero che non ci siano tutti! :sick: Più persone brave ci sono e più stimoli ci sono a confrontarci sulle varie tecniche di gestione.

Resta il fatto che faccio i miei complimenti a White sand perché tratta con precisione scientifica e terminologie corrette argomentazioni riguardanti la gestione del t.e. sicuramente non a livelli amatoriali.

Ti rinnovo la mia domanda White. Queste tue conoscenze derivano dal fatto che ti occupi professionalmente del settore dei t.e. o comunque dal settore agricolo? Come fai a conoscere e ad utilizzare correttamente termini professionali? Insomma, che lavoro fai? :D

Crasmen

Florello
Mi dispiace davvero che non ci siano tutti! :sick: Più persone brave ci sono e più è lo stimolo a confrontarci sulle varie tecniche di gestione.

Resta il fatto che faccio i miei complimenti a White sand perché tratta con precisione scientifica e terminologie corrette argomentazioni riguardanti la gestione del t.e. sicuramente non a livelli amatoriali.

Ti rinnovo la mia domanda White. Queste tue conoscenze derivano dal fatto che ti occupi professionalmente del settore dei t.e. o comunque dal settore agricolo? Come fai a conoscere e ad utilizzare correttamente termini professionali? Insomma, che lavoro fai?
Te lo dico io, per lui è pura passione. Quando interverrà svelerà l'arcano di cosa fa nella vita, penso non lo sappia quasi nessuno :D

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Romolo753

Giardinauta Senior
In attesa che White sveli l’arcano aggiungo un altra foto della mia attrezzatura.
aea0ed8670f03de2f83225641c050f59.jpg

Si tratta di un trapano miscelatore che utilizzo per miscelare i prodotti fitosanitari che utilizzo nella mia azienda. Ma a volte lo utilizzo anche per il mio t.e. per miscelare alla perfezione concimi fogliari in polvere. Non guardate il secchio. Quello è per l’azienda. Quello per il mio t.e. è immacolato.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Quanti bei complimenti. Giusto per essere chiaro con alcune affermazioni fatte, volevo aggiungere che lo staff tecnico è costituito da white sand in qualità di moderatore di sezione, @Phil in qualità di esperto sez. prato (principalmente microterme) e @Grappino in qualità di esperto (principalmente macroterme).
Gli esperti sono stati nominati dalla superwonder moderatrice galattica @elebar.

Sent from my LG-H525n using Tapatalk

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
@Romolo753....go visto el messaggio che te ghe cancea'.....poteri extra per il moderatore di sezione.....scherzo.
Comunque, ho studiato chimica industriale, mi occupo di processi per il trattamento delle acque inquinate a livello industriale, adoro i numeri, le statistiche, la matetatica che regola le cose. Mi appassiona la lingua Inglese e ho iniziato ad innamorarmi di questo settore (il prato) perché all'inizio, come tutti del resto ho fallito....il motivo è che oltre a dire ho fallito mannaggia, ho voluto cercare di capire i motivi che stavano dietro a questa delusione.
Chi meglio degli americani, avrebbe potuto insegnarmi?.....e così ho iniziato a studiare.
Se non ci fosse stata la matematica a spiegare le cose, ci sarebbero stati pochi spunti per tenermi interessato....
Mi piacciono molto le malattie, i problemi i messaggi che vengono inviati dal prato e provo sempre a trovare una spiegazione matematica.....
Con l'occasione ringrazio @ferrifabio0...mia guida linguistica.

Romolo753

Giardinauta Senior
@Romolo753....go visto el messaggio che te ghe cancea'.....poteri extra per il moderatore di sezione.....scherzo.
Comunque, ho studiato chimica industriale, mi occupo di processi per il trattamento delle acque inquinate a livello industriale, adoro i numeri, le statistiche, la matetatica che regola le cose. Mi appassiona la lingua Inglese e ho iniziato ad innamorarmi di questo settore (il prato) perché all'inizio, come tutti del resto ho fallito....il motivo è che oltre a dire ho fallito mannaggia, ho voluto cercare di capire i motivi che stavano dietro a questa delusione.
Chi meglio degli americani, avrebbe potuto insegnarmi?.....e così ho iniziato a studiare.
Se non ci fosse stata la matematica a spiegare le cose, ci sarebbero stati pochi spunti per tenermi interessato....
Mi piacciono molto le malattie, i problemi i messaggi che vengono inviati dal prato e provo sempre a trovare una spiegazione matematica.....
Con l'occasione ringrazio @ferrifabio0...mia guida linguistica.

L’ho cancellato perché non sapevo se era esatto quello che volevo dire. Doveva essere una roba tipo te sei un grande ma pensavo che potesse anche voler significare te sei un vecchio. Nel dubbio l’ho cancellato. Scusa.
Mi piacciono molto le malattie comunque non si può sentire ne! :banghead: Vallo a dire a coloro del forum che sono disperati perché sono alle prese con l’attacco di qualche patogeno. :D
Comunque complimenti ancora. Se mi puoi trovare un posticino nella clinica ci vengo volentieri.

Alto