• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La felicità

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La felicità è fatti di attimi, sensazioni bellissime che passano come meteore, è fatta di piccole e grandi cose. La felicità è ricevere i semi dagli utenti di giardinaggio, una pianta in regalo o semplicemente il marito che ti dice che sei la donna più bella del mondo, felicità è ritrovare dopo tantissimi anni un’amica degli anni vissuti in Baviera . E’ accaduto oggi e ancora non ci credo, grazie a FB, social network che ultimamente impazza su internet e di cui si sente di tutto e di più, amato ed odiato. Oggi ho voluto provare, ho scritto quel nome e cercato, davanti ad una pagina ho scelto quello che dalle informazioni mi diceva che poteva essere lei, ho scritto e quando è arrivata la conferma che si, era proprio lei, la mia amica tanto cercata, la gioia è stata immensa. Dopo ore a scrivere e raccontare di noi lei mi ha salutato dicendomi: Mi hai fatto felice oggi, se ti avessi vicino ti stringerei forte. Ecco a quel punto è arrivata la commozione totale insieme ad un sogno, poter rincontrare tutte quelle persone che mi hanno accompagnata nella vita, poterli riabbracciare. Ognuno di loro ha un posto speciale nei cassetti della mia mente e del mio cuore.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non sai quanto mi trovi d'accordo....anche x me sarebbe una gran felicità poter abbracciare persone care e al momento lontane...penso che non ci sia cosa più bella di un abbraccio fatto con una persona x noi speciale!!!Speriamo che la cosa possa avvenire un giorno!!!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Non sai quanto mi trovi d'accordo....anche x me sarebbe una gran felicità poter abbracciare persone care e al momento lontane...penso che non ci sia cosa più bella di un abbraccio fatto con una persona x noi speciale!!!Speriamo che la cosa possa avvenire un giorno!!!ciao ciao

Io ci spero, spero per quelle persone che ancora ci sono, per quelle che mi hanno lasciata tanta tanta nostalgia del tempo che fu.
 

kevin02

Bannato
Sono contento di questa tua felicità improvvisa che penso in questo giorni ti serva, :eek:k07: ma ti devo confessare che anche io volevo aprire un 3d perchè grazie a questo forum in tanti anni ho avuto amicizie regali consigli e tante altre cose compreso la felicità di ricevere le tue caramelle di carrube che sembrano funzionino!!!!!!!!!!!!! :ciglione:
Un bacione Piera :love_4: :flower: .............."sei la donna più bella del mondo"!!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Sono contento di questa tua felicità improvvisa che penso in questo giorni ti serva, :eek:k07: ma ti devo confessare che anche io volevo aprire un 3d perchè grazie a questo forum in tanti anni ho avuto amicizie regali consigli e tante altre cose compreso la felicità di ricevere le tue caramelle di carrube che sembrano funzionino!!!!!!!!!!!!! :ciglione:
Un bacione Piera :love_4: :flower: .............."sei la donna più bella del mondo"!!!!!!!!!! :ciglione: :lol::lol::lol:

Si Kewin anch'io sul forum ho conosciute persone bellissime e questo mi riempe di gioia, io oggi ho rincontrato seppur virtualmente una mia amica persa di vista tantissimi anni fa.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Io ci spero, spero per quelle persone che ancora ci sono, per quelle che mi hanno lasciata tanta tanta nostalgia del tempo che fu.
Si Piera x quelle che ci hanno lasciato non c'è rimedio,io parlavo di persone con le quali è ancora possibile...abbracciarsi!!!!ciao ciao
 

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Ciao Piera !Son d'accordo con te che la felicità è fatta di queste cose!! Gioisco con te per la tua ritrovata amica!:love_4:
 

steff

Florello
Che bello Piera !!,hai ricevuto un regalo natalizio veramente inaspettato...ci vuole veramente poco a volte per essere felici ,basta dare importanza alle sfumature della vita che sono tante e tutte sotto gli occhi...insomma spesso siamo troppo avidi e ci perdiamo le cose migliori perchè proiettati verso l'irragiungibile che resta sempre inafferrabile !!:Saluto:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Che bello Piera, si sente forte la tua felicita', devi aver vissuto momenti importanti con questa tua amica lì in BAVIERA. Non amo molto FB, purtoppo me lo hanno fatto detestare....ma se porta "felicità" ben venga. Un abbraccio tanto aspettato e' come un regalo che non si vede l'ora di scartare.......
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che bello Piera, si sente forte la tua felicita', devi aver vissuto momenti importanti con questa tua amica lì in BAVIERA. Non amo molto FB, purtoppo me lo hanno fatto detestare....ma se porta "felicità" ben venga. Un abbraccio tanto aspettato e' come un regalo che non si vede l'ora di scartare.......


Io credo che ogni cosa può essere deleteria o no, dipende dall'uso che se nè fa. Di solito a parlare male di FB sono coloro che non lo conoscono, io ci sono approdata in punta di piedi e mi piace. Ripeto ciò che scrissi tempo fa in un altro topic, darei chissà cosa per poter riabbracciare i miei compagni di scuola, con loro abbiamo percorso insieme un pezzo di vita, il loro ricordo è sempre presente così come tutte quelle persone che ho conosciuto nella mia vita, di loro conservo pezzi di vita che mi hanno donato, so fatta così, che ci posso fare?
 

Ale69

Bannato
La felicità è fatti di attimi, sensazioni bellissime che passano come meteore, è fatta di piccole e grandi cose. La felicità è ricevere i semi dagli utenti di giardinaggio, una pianta in regalo o semplicemente il marito che ti dice che sei la donna più bella del mondo, felicità è ritrovare dopo tantissimi anni un’amica degli anni vissuti in Baviera . E’ accaduto oggi e ancora non ci credo, grazie a FB, social network che ultimamente impazza su internet e di cui si sente di tutto e di più, amato ed odiato. Oggi ho voluto provare, ho scritto quel nome e cercato, davanti ad una pagina ho scelto quello che dalle informazioni mi diceva che poteva essere lei, ho scritto e quando è arrivata la conferma che si, era proprio lei, la mia amica tanto cercata, la gioia è stata immensa. Dopo ore a scrivere e raccontare di noi lei mi ha salutato dicendomi: Mi hai fatto felice oggi, se ti avessi vicino ti stringerei forte. Ecco a quel punto è arrivata la commozione totale insieme ad un sogno, poter rincontrare tutte quelle persone che mi hanno accompagnata nella vita, poterli riabbracciare. Ognuno di loro ha un posto speciale nei cassetti della mia mente e del mio cuore.

Come nn essere d'accordo, piccole e grandi cose che fanno provare una felicità immensa , io per esempio è da diversi mesi che nn vedo una persona che fa parte della mia vita privata, a cui voglio un bene dell'anima che conto di rivedere e riabbracciare nel giro di 20 giorni o poco più di un mese e questa volta sono certo la rivedrò, anche se sono spesso in contatto nn è mai come viverla di persona , queste sono appunto quei momenti che ti rendono felice che ti fanno provare quelle emozioni e sensazioni stupende che fanno parte dei piaceri della vita
 
B

bianca62

Guest
Che bello Piera, si sente forte la tua felicita', devi aver vissuto momenti importanti con questa tua amica lì in BAVIERA. Non amo molto FB, purtoppo me lo hanno fatto detestare....ma se porta "felicità" ben venga. Un abbraccio tanto aspettato e' come un regalo che non si vede l'ora di scartare.......[/QUOTE]

Hai scritto veramente una bellissima frase, come ti è già stato detto in questo 3d. Peccato che molte persone non sappiano apprezzare un gesto così semplice ma così carico di amore.

Piera sono contenta che tu abbia ritrovato questa tua amica. Come vedi a volte la vita riserva delle bellissime sorprese e spesso tutto dipende da noi. :love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Mamma mia mi emoziona il fatto che vi sia piaciuta, mi e' venuta spontanea proprio perche' mi sono immedesimata nella gioia di Piera.

Lore,l sono onorata di "regalartela":love_4:
 

Redcamelia

Aspirante Giardinauta
:froggie_r:hands13::Saluto:ciao piera sono Carla dalla Sardegna, mi sono iscritta al forum perchè pur avendo tante persone care, avevo voglia di condividere la mia stessa passione per i fiori; leggendo la tua storia ho provato anch'io gioia per te e ho scoperto che il forum va oltre i fiori e nei tuoi sentimenti mi ci sono ritrovata che bello poter condividere anche i sentimenti. Auguri
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
:froggie_r:hands13::Saluto:ciao piera sono Carla dalla Sardegna, mi sono iscritta al forum perchè pur avendo tante persone care, avevo voglia di condividere la mia stessa passione per i fiori; leggendo la tua storia ho provato anch'io gioia per te e ho scoperto che il forum va oltre i fiori e nei tuoi sentimenti mi ci sono ritrovata che bello poter condividere anche i sentimenti. Auguri

Grazie Carla, sei troppo gentile e tanto cara.
 
B

bianca62

Guest
Piera, l'ho reputata io, se per te va bene facciamo conto di averle dato un po' di punti ai mezzi... :love_4:
 
Alto