Io sono già in volo da ieri,visto la firma???:ciglione::ciglione: Notte Thej! :love_4:ok... un salutino veloce, che vado a preparare gli arnesi per venerdì.....
domattina leggo anche il resto per ora devo proprio scappare
E' buono,ma non è champagne,è spumante ITALIANO!!!Noi sulla Marea siamo patriottici!:lingua:Ma sempre lo stesso champagne?![]()
Ma sempre lo stesso champagne?![]()
Ed io che pensavo bastasse solo una scopaok... un salutino veloce, che vado a preparare gli arnesi per venerdì.....
domattina leggo anche il resto per ora devo proprio scappare
Ecco l'aiuto cambusiere:ciglione:, Green puoi scegliere quello che meglio ti garbaMa sempre lo stesso champagne?![]()
Ma se ci sono già da un pezzo,strego dei miei stivali!!!:lingua::martello2Notte Thej :love_4:
@Kelly: se non passi di qua giuro che ti bombardo con le spine![]()
STRAQUOTOE' buono,ma non è champagne,è spumante ITALIANO!!!Noi sulla Marea siamo patriottici!:lingua:
Qua= casa miaMa se ci sono già da un pezzo,strego dei miei stivali!!!:lingua::martello2
Notte Carne :love_4:Ammetto che lo spunto me l'ha dato ari ma voi mi avete dato la patata bollente...pirati della malora.
Che dire, ora vado anch'io nella scia di chi è già partito.
Buona notte.
Nooooooooo la firma con la Befana noooooooo CapitanKelly ma cosa mi combiniIo sono già in volo da ieri,visto la firma???:ciglione::ciglione:
Non bevo alcoliciEcco l'aiuto cambusiere:ciglione:, Green puoi scegliere quello che meglio ti garbak07: