Non aggiungo null'altro che la spasmodica necessità di vedere la "deliziosa" nel suo bel vestito color speranza.....oggi gli Dei ti sono stati vicini.....
Sicuramente ,.....oggi gli Dei ti sono stati vicini.....
Qualcosa nel mio Imgur non funziona, prima cliccando su di una immagine mi dava la possibilità di formattare la foto in grande, media e piccola, adesso non mi carica più questa opzione....dovrò registrarmi ad altro ma dopo il pranzo di Pasqua capisci bene che già queste sono un successone....comunque la deliziosa cresce, cresce....Io continuo a vedere francobolli.
Spero non siano commemorativi
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Qualcosa nel mio Imgur non funziona, prima cliccando su di una immagine mi dava la possibilità di formattare la foto in grande, media e piccola, adesso non mi carica più questa opzione....dovrò registrarmi ad altro ma dopo il pranzo di Pasqua capisci bene che già queste sono un successone....comunque la deliziosa cresce, cresce....
Io continuo a vedere francobolli.
Spero non siano commemorativi
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
......AMERICA, ma ti decidi o no a seminare?
Davvero!Finalmente una foto normale!
Blocca le scartoffie e risparmia i soldi per l'elicoidale, tutti gli ospiti della clinica sono giuridicamente incapaci sulle questioni inerenti i prati@Cigolo: senza te e White mi godrei il mio prato rustico con famiglia ed amici, il mio avvocato deve ancora quantificare, hai poco da ridere,
Giorni fa passavo per un parco, da vero malato osservo il prato e tra me e me penso: che peccato, questo poteva essere un bel prato se non fosse per tutte quelle margherite e tarassaco ...... non passano nemmeno 10 secondi e sento una dire: "che bello il prato con tutti quei fiorellini colorati" ....................... loro non capiranno mai (cit)avevo anche le margheritine in fiore in primavera....
Ho visto la foto a sono caduto dalla sedia.....che spettacolo questa Award. L'energia positiva che gli internati-Internauti ti rivolgono, sicuramente ha anticipato la germinazione di almeno 5gg.....ora che è nata a Siena, chiedo che la stessa forza venga rivolta in quel di Bassano....per poi spostarsi al Sud dall'Agrappato (miao) con la Zoysia (questi sono i cantieri attualmente aperti). L'anno prossimo tocca pure a Max.........@America: primi avvistamenti (causa meteo del tutto favorevole) dopo 10 giorni, semina avvenuta il 7 ed il 17 appunto iniziava a muovere.
Nelle zone spoglie spunta, spunta, sono tranquillo proprio perché non si evince dalle foto ma sotto c'è la "peluria" che ci deve essere (in un prato intendo), mi ripeto ma la rullata post semina ha fatto la differenza, azione che se avessi fatto lo scorso settembre forse (forse!) adesso parlerei di eventuali chiusure e top dressing......
@Cigolo: senza te e White mi godrei il mio prato rustico con famiglia ed amici, il mio avvocato deve ancora quantificare, hai poco da ridere,
avevo anche le margheritine in fiore in primavera....