La mia Award è germinata in 16gg.....ops! Esperimento in corso
La mia Award è germinata in 16gg.....ops! Esperimento in corso
In terra o in vaso?La mia Award è germinata in 16gg.....ops! Esperimento in corso
Come dicono nei film americani: applellati al 1°emendamentoParlerò solo in presenza del mio legale (CigolofriulanoDOC) e alla stampa di RAI3.
Stasera dose doppia di pillole per tutti e poi a nanna!Posso dirti solo che gli ho dato il vostro nome: MensAmerica.......aspettando MAx
Macché ! Mi vai a "cozzare"con la mia sensibilita...Non solo ancora niente (a parte piantine a doppia foglia) ma in più la beffa ferale di una notizia data così inaspettatamente con non c'ha lance )..c'ha la Award !Ah ma forse ho sbagliato sezione!!!!! È nata mens?????
In terra o meglio....un substrato alternativo:fischio: Plot sperimentale 1mq giusto-giustoIn terra o in vaso?
Perchè a nanna, io sono euforicoooooo........ooooo.....oooo.....ooo.....oo.....o...........zzzzzzzzzzzzz......:sleep2:Stasera dose doppia di pillole per tutti e poi a nanna!
Dai white prometti che se felipe vince il mondiale su williams diserbi le bents e semini loietto da pascolo in purezza da tenere a minimo 6 cmMacché ! Mi vai a "cozzare"con la mia sensibilita...Non solo ancora niente (a parte piantine a doppia foglia) ma in più la beffa ferale di una notizia data così inaspettatamente con non c'ha lance )..c'ha la Award !
Secondo me le dimissioni di Domenicali lo hanno gasato così tanto che pianterà 5 cv diverse nei prossimi 5 giorni...Le pianta tutte!!!
Compo Floranid a lenta cessione con Isodur. 1,25 kg per 50mq, quindi 2kili e mezzo.Prima di risponderti dicci quanto e che tipo di starter hai usato ...
cigolo
allora Mens Sana....è nata o non è nata?
"speriamo che sia femmina"