Se prendiamo una settimana senza piogge (lol) diciamo che ho trovato la quadra dando 8mm un giorno si ed uno no, a 3 giorni non ci arrivava e 15mm ogni due g. erano sprecati.sti c...
Ottima. Ha ingranato alla grande, fittezza eccezionale, colore adorabile.....e devo dire anche molto molto uniforme. Alla fine che regime irriguo stai tenendo???
Hi hi hi :burningmaDecisamente avanti, la consiglieresti?
Ma non devi consigliarla a me , ma a tutti quelli che leggono (ma sopratutto vedono) questa bellezza.....che poi mi viene in mente che la consiglio a chi me l'ha consigliata...non vale!
Proprio bella la tua award.....
La mia invece ha il destino segnato invece.......
Daje America, con il tuo top stellare, te deve anna' per forza beneProprio bella la tua award.....
La mia invece ha il destino segnato invece.......
illuminaci su questa tua affermazione alquanto macabra....:astonished:La mia invece ha il destino segnato invece.......
Credo tu abbia ragione fino all'ultimo passo, ma se decide deve iniziare a muoversi per tempo e non a settembre....almeno una falsa semina dopo la prima passata la farei.....Conoscendo america ha realizzato che secondo lui non potrà raggiungere il top che ha raggiunto sui due primi appezzamenti (secondo me no, ma lui la sà più lunga di me). Secondo me vuole dire che se a settembre non vede netti e improvvisi e miracolosi cambi di marcia passa il glxxxxxte su tutto e risemina (sempre award).
Per far muovere una cultivar lenta....bisogna dargli la pappa prima ancora che metta i denti.Ma guarda io lo spero e attenderei tutto l'autunno (ho colto il sottile significato vero White??) perchè secondo me a settembre decolla pure a lui.....da quel che vedo ci mette un pò a ingranare ma quando lo fà ingrana di brutto.